rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Probabili formazioni Pescara-Torino: Belotti rientrato, per lui spazio nella ripresa

Rientrato nei ranghi, Belotti potrebbe giocare uno spezzone di gara: confermato il tridente titolare dello 0-0 con l'Empoli

Mercoledì 21 settembre alle ore 20.45 (diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go) allo Stadio Adriatico il Torino è ospite del Pescara per il turno infrasettimanale della 5ª giornata di Serie A. Dopo il pareggio non del tutto soddisfacente contro l'Empoli, i granata di Mihajlovic sono chiamati a una vittoria. Le statistiche sono a favore: negli ultimi 11 confronti, 3 pareggi e 8 vittorie per i granata.

QUI PESCARA - Gli abruzzesi hanno vinto solo una partita, a tavolino contro il Sassuolo. L'allenatore Massimo Oddo deve fare a meno di Gyomer, Bahebeck e Coda. Anche Brugman e Manaj potrebbero non farcela. 

QUI TORO - Dopo il grave infortunio di Molinaro, è prontissimo Barreca, l'ex Primavera granata riscattato quest'estate proprio dal Cagliari. In attacco Belotti è rientrato col gruppo, per lui potrebbe esserci un quarto d'ora nel finale: titolari saranno ancora Falque-Boyé-Martinez, con Zappacosta che potrebbe entrare a partita in corso.

Emozione unica entrare in campo e sentire il calore dei tifosi... indimenticabile... #Esordio #SerieA #TorinoEmpoli #unsognochediventarealtà

Una foto pubblicata da Antonio Barreca (@antobarreca) in data:

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-TORINO

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Fornasier, Campagnaro, Biraghi; Cristante, Aquilani, Memushaj; Benali, Caprari; Verre. All. Oddo.

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Barreca; Baselli, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Boyé, Martinez. All. Mihajlovic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Pescara-Torino: Belotti rientrato, per lui spazio nella ripresa

TorinoToday è in caricamento