rotate-mobile
Sport

Milan-Torino, probabili formazioni: Pazzini sostituisce Balotelli

Causa neve, i giocatori del Milan si sono allenati solo in palestra. Ventura conferma il 3-5-2

Milan e Torino si affrontano nel match della 22^ giornata di Serie A. Mancherà lo squalificato Balotelli, sostituito da Pazzini, in un attacco dove dovrebbero essere confermati Honda, Kaka e Robinho. Ventura conferma il 3-5-2 e la coppia d'attacco Cerci-Immobile.

QUI MILAN - Causa neve, oggi si sono allenati solo in palestra i giocatori del Milan si sono allenati solo in palestra, quindi Seedorf avrà solo la seduta della vigilia per le prove tattiche in vista della sfida di sabato con il Torino. Mancherà lo squalificato Balotelli, sostituito da Pazzini, in un attacco dove dovrebbero essere confermati Honda, Kaka e Robinho. Essien è pronto per il debutto, ma è più probabile che Seedorf lo faccia iniziare in panchina. In difesa pesano le assenze degli infortunati Zapata e Silvestre, indisponibili come El Shaarawy, i cui tempi di recupero sono ancora incerti.

QUI TORINO - Allenamento tattico sotto la neve per il Torino che sabato sarà impegnato in trasferta contro il Milan. Lavoro differenziato per Gazzi, alle prese con la distrazione ai legamenti della caviglia, e di scarico per Larrondo, reduce dall'impegno con la Primavera e vicino al rientro dopo il lungo infortunio. Per il resto, gruppo al completo. Contro i rossoneri, confermati il 3-5-2 e la coppia d'attacco Cerci-Immobile.

PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-2-3-1):
Amelia; De Sciglio, Bonera, Rami, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Honda, Kakà, Robinho; Pazzini A disp.: Coppola, Gabriel, Abate, Constant, Mexes, Birsa, Muntari, Cristante. All.: Seedorf
Squalificati: Balotelli (1) Indisponibili: El Shaarawy, Zapata, Silvestre, Petagna, Abbiati, Poli, Zaccardo
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Tachtsidis, Vives, Farnerud, S. Masiello; Cerci, Immobile A disp.: L. Gomis, Berni, Bovo, Rodriguez, Basha, Kurtic, Pasquale, El Kaddouri, Barreto, Meggiorini. All.: Ventura Squalificati: Gillet (fino al 16 agosto 2014) Indisponibili: Larrondo, Gazzi


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Torino, probabili formazioni: Pazzini sostituisce Balotelli

TorinoToday è in caricamento