rotate-mobile
Sport

Probabili formazioni Lazio-Toro: Bruno Peres titolare, Avelar out

Importantissimo il recupero del brasiliano in vista della sfida dell'Olimpico. Solito ballottaggio per affiancare l'inamovibile Quagliarella. Tanti problemi per Pioli, soprattutto a centrocampo e in difesa

Dopo il pareggio casalingo contro il Milan, il Toro affronta la trasferta dell'Olimpico con la determinazione e la curiosità di capire il vero valore dei ragazzi di Ventura. La Lazio non è di certo un ostacolo semplice, nonostante Pioli debba far fronte ad una situazione infortuni abbastanza critica.

QUI LAZIO - Le fatiche di coppa pesano e non poco sullo stato di forma dei biancocelesti. Marchetti ha recuperato e sarà schierato regolarmente dal primo minuto, mentre Gentiletti dovrebbe essere preferito a Radu al centro della difesa. Qualche problema in più a centrocampo, con la squalifica di Cataldi e il forfait per infortunio di Parolo. Le buone notizie arrivano da Biglia, il capitano stringerà i denti e guiderà i compagni in mezzo al campo. Candreva e Kishna si giocano una maglia da titolare sulla facia destra, davanti spazio all'esperienza di Miro Klose.

QUI TORO - Le buone nuove arrivano dalla fascia destra, con il recupero di Bruno Peres mentre quelle negative dalla fascia sinistra, con il forfait di Avelar. Dietro i soliti noti, mentre in mezzo Ventura potrà contare sul centrocampo titolare con Baselli, Benassi e Acquah. Qualche chance per Vives, non convocato invece Gazzi che soffre di un trauma contusivo alla gamba sinistra. L'attacco, ovviamente, sarà guidato da Fabio Quagliarella. Come ogni giornata è ballottaggio per affiancare l'attaccante campano ma la sensazione è che la possa spuntare Belotti per le caratteristiche da contropiedista.

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Gentiletti, Mauricio, Lulic; Biglia, Onazi; Candreva, Milinkovic, Felipe Anderson; Klose.

Toro (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Baselli, Benassi, Acquah, Molinaro; Quagliarella, Belotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Lazio-Toro: Bruno Peres titolare, Avelar out

TorinoToday è in caricamento