Martedì, 28 Settembre 2021
Sport

Lazio-Torino, probabili formazioni: ancora out Ogbonna e Vives

Ventura sorride in parte. Ogbonna ha recuperato ma non scenderà in campo per guidare la difesa, in affanno nelle ultime gare. Davanti tornano Bianchi e Cerci, Sgrigna è in vantaggio su Meggiorini

Martedì alla ripresa degli allenamenti Petkovic dovrà valutare le condizioni di Ederson e Marchetti, ma la sensazione è che i due calciatori non riusciranno a rientrare prima di domenica a Catania. Intanto il tecnico contro il Torino è costretto a rinunciare a Ledesma e Hernandes squalificati, possibile dunque che siano Cavanda e Cana i sostituti. In difesa Dias potrebbe riposare a vantaggio di Ciani, mentre in attacco Floccari insida Klose.

 
QUI LAZIO - Martedì alla ripresa degli allenamenti Petkovic dovrà valutare le condizioni di Ederson e Marchetti, ma la sensazione è che i due calciatori non riusciranno a rientrare prima di domenica a Catania. Intanto il tecnico contro il Torino è costretto a rinunciare a Ledesma e Hernandes squalificati, possibile dunque che siano Cavanda e Cana i sostituti. In difesa Dias potrebbe riposare a vantaggio di Ciani, mentre in attacco Floccari insida Klose.
 
QUI TORINO - Torna Bianchi a guidare l'attacco granata ed al suo fianco Meggiorini è favorito su Sgrigna. In difesa Ogbonna che ha ripreso con esiti soddisfacenti gli allenamenti col gruppo, sarà ancora out così come Vives. Infine indisponibili per la trasferta di Roma gli infortunati Santana, Suciu e Diop oltre che allo squalificato Sansone.
 
PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-4-2): Bizzarri; Konko, Ciani, Biava, Cavanda; Candreva, Gonzalez, Mauri, Lulic; Klose, Floccari
A disp.: Carrizo, Radu, Scaloni, Dias, Onazi, Brocchi, Zarate, Cana, Rocchi, Kozak  All.: Petkovic
Squalificati: Sculli, Hernanes, Ledesma
Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Di Cesare, Masiello; Brighi, Gazzi; Cerci, Sgrigna, Bianchi, Stevanovic
A disp.: Gomis, Caceres, D'Ambrosio, Rodrigez, Agostini, Bakic, Basha, Birsa, Meggiorini, Verdi. All.: Ventura
Squalificati: Sansone
Indisponibili: Suciu, Diop, Santana, Ogbonna, Vives
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Torino, probabili formazioni: ancora out Ogbonna e Vives

TorinoToday è in caricamento