Mercoledì, 4 Agosto 2021
Sport

Probabili formazioni Udinese-Juventus: torna Mandzukic

L'attaccante croato ha recuperato e si candida per un posto dal primo minuto. A centrocampo i titolarissimi, mentre è ballottaggio totale sulle fasce

Tre punti, il Napoli e la decima vittoria consecutiva. Tra la Juve e i suoi obbiettivi di questa giornata però, c'è l'Udinese di Colantuono che nella gara d'esordio fu capace di battere 1-0 i bianconeri allo Stadium. 

QUI UDINESE - Ottime notizie dall'infermeria che, Domizzi e Pasquale a parte, si è praticamente svuotata. Il modulo scelto dall'allenatore bianconero è sempre il 3-5-2 con Karnezis in porta e Wague, Danilo e Felipe in difesa. A destra agirà Widmer, mentre a sinistra Edenilson pare favorito su Adnan. Qualche dubbio in più in mezzo: rinunciare alla regia di Lodi è impensabile, così come fare a meno degli inserimenti di Badu. Colantuono deve quindi decidere se consegnare l'ultimo posto disponibile a Iturra o Bruno Fernandes ma è probabile che prediliga il primo per maggior attitudine all'interdizione. Davanti la certezza si chaiama Thereau. Al suo fianco uno tra Zapata e Di Natale, anche se la staffetta tra i due è una possibilità concreta.

QUI JUVENTUS - Barzagli non recupera, motivo per il quale davanti al solito Buffon dovrebbe esser confermato Rugani insieme a Bonucci e Chiellini. In mezzo Allegri recupera Marchisio, di rientro dalla squalifica. Al fianco del centrocampista azzurro, ancora una volta ci saranno i titolarissimi: Pogba e Khedira. Si rinnova, come sempre, il ballottaggio sulle corsie esterne. In questo momento la coppia favorita sembra essere quella composta da Alex Sandro e Lichtsteiner, ma spera in un posto da titolare anche Cuadrado. In attacco ovviamente ci sarà Dybala: la punta argentina, dopo due partite, ritroverà il compagno di reparto con cui sembra esserci maggior feeling: Mandzukic.

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Iturra, Lodi, Badu, Edenilson; Thereau, Zapata.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Udinese-Juventus: torna Mandzukic

TorinoToday è in caricamento