rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Probabili formazioni Juve-Carpi: in attacco coppia Morata-Zaza

Allegri concede un turno di riposo a chi ha giocato di più. A centrocampo spazio a Padoin. Castori schiera Cofie dal primo minuto

Dopo la vittoria matematica dello scudetto, la Juve torna in campo all’ora di pranzo per il match casalingo contro il Carpi.

La gara delle 12.30, valida per la 36° giornata di Serie A, vede i bianconeri affrontare i ragazzi di Castori, impegnati nella lotta salvezza e ora al 17° posto della classifica.

QUI JUVE - Possibile turno di riposo per chi fin qui ha giocato di più. In caso di difesa a quattro fuori uno tra Bonucci e Barzagli. A centrocampo Padoin potrebbe dare il cambio a Khedira, mentre gli altri titolari saranno Hernanes e Pogba. Dybala vuole il 21° gol stagionale per eguagliare il primo anno di Tevez in bianconero, ma è più probabile vedere la coppia Zaza-Morata in campo dall’inizio. 

QUI CARPI - Castori deve fare a meno di Lollo e Bianco, entrambi out per squalifica; a centrocampo toccherà a Cofie, mentre dovrebbe essere Verdi, favorito su De Guzman, a giocare alle spalle di Mbakogu, con Lasagna pronto a subentrare dalla panchina. Il tecnico valuta l'ipotesi 3-5-1-1 con l'esclusione di Di Gaudio.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Padoin, Hernanes, Pogba; Pereyra; Morata, Zaza. All. Allegri. Indisponibili: Neto, Caceres, Marchisio, Chiellini. 

CARPI (3-5-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Suagher; Sabelli, Crimi, Cofie, Martinho, Gagliolo; Verdi; Mbakogu. All. Castori. Squalificati: Bianco, Lollo. Indisponibili: Gnahoré, Fedele. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Juve-Carpi: in attacco coppia Morata-Zaza

TorinoToday è in caricamento