rotate-mobile
Sport

Probabili formazioni Carpi-Juventus: Dybala torna titolare

I bianconeri, impegnati nell'anticipo domenicale, cercano la settima vittoria consecutiva per rilanciarsi ulteriormente in classifica. Tanti dubbi per Allegri e una certezza: la punta argentina

Galvanizzata dalla netta vittoria di Coppa contro i cugini del Toro, la Juventus è attesa a Modena per l'inedita sfida contro il Carpi, in cerca di importanti punti salvezza.

QUI CARPI - Dopo l'ottimo successo in Coppa Italia, il Carpi si appresta a vivere la sfida contro la Juventus senza paura e timore reverenziale. In porta ci sarà ancora una volta Belec, protetto dal quartetto difensivo composto da capitan Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo e Letizia. Spolli torna a disposizione di Castori, accomodandosi in panchina. Per quanto riguarda le corsie esterne, Di Gaudio pare in vantaggio su Pasciuti, mentre a sinistra ci sarà sicuramente Martinho. Qualche dubbio in più a centrocampo, con Cofie-Marrone-Lollo a giocarsi due maglie. Borriello guiderà l'attacco dei padroni di casa, alle sue spalle Matos.

QUI JUVE - Buone notizie per Allegri che, in vista dell'ultima fatica stagionale, recupera Asamoah e Hernanes. Largo comunque ai titolarissimi, per provare a cercare la settima vittoria consecutiva. In porta, dopo la panchina in Coppa Italia, torna Buffon. Da valutare, invece, una possibile conferma di Rugani nel reparto difensivo composto da Bonucci e Barzagli. Tantissimi invece i dubbi a centrocampo e sugli esterni: sulle fasce probabile la coppia Evra-Cuadrado, mentre in mezzo dovrebbero giocare i titolarissimi, con il solo Sturaro che potrebbe insediare Khedira per un posto dal primo minuto. Davanti, invece, solo certezze: la coppia d'attacco sarà formata da Dybala e Mandzukic.

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romangoli, Gagliolo, Letizia; Di Gaudio, Marrone, Lollo, Martinho; Matos, Borriello.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Carpi-Juventus: Dybala torna titolare

TorinoToday è in caricamento