rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Toro, tutto pronto per la Coppa Italia: se salta Hernandez pronto Belotti

Mentre fervono i preparativi per la gara di domenica, l'arrivo di Abel Hernandez sembra ormai vicino: per l'ex attaccante uruguagio Urbano Cairo ha pronta un'offerta di 8 milioni di euro

Inizia l'ultima fase della preparazione estiva. A Mondovì nel pomeriggio il mister Giampiero Ventura saggerà le condizioni di ogni componente della rosa in un triangolare con la formazione locale e il Bra. Nelle stesse ore in Inghilterra, e precisamente a Kingston upon Hull nella sede dell'Hull City, potrebbe sbloccarsi definitivamente la trattativa per l'acquisto di Abel Hernandez.

Urbano Cairo per questo ex attaccante uruguagio del Palermo ha pronta un'offerta di 8 milioni. Niente più richiesta quindi di un prestito con obbligo di riscatto. Le parti sembrano davvero vicine alla conclusione dell'affare. Ma se qualcosa dovesse andare storto, per la gioia di Ventura e dei sostenitori del Toro che tanto premono per quest'ultimo importante tassello della rosa 2015/16, il ds Gianluca Petrachi ha in serbo un'alternativa di tutto rispetto: è il promettente centravanti 22enne del Palermo Andrea Belotti.

Per la gara di terzo turno della Coppa Italia di domenica prossima – inizio ore 21,15 – all'Olimpico contro il Pescara la società granata, dopo il boom di presenze all'allenamento alla Sisport di domenica scorsa, ha deciso di favorire il pienone sugli spalti. Le curve verranno 10 euro mentre nei distinti e in tribuna si pagheranno solo 15 euro, ridotti a 5 per gli Under 16 anni. Poltroncine Granata a 30 euro (la metà per gli Under 16) mentre chi vorrà andare nella Tribuna Grande Torino spenderà solo 60 euro (30 euro la riduzione per gli Under 16).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toro, tutto pronto per la Coppa Italia: se salta Hernandez pronto Belotti

TorinoToday è in caricamento