rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Joe Hart, la presentazione in inglese sul sito del Toro fa arrabbiare i tifosi

Il portiere inglese è pronto al debutto in maglia granata. La sua presentazione ufficiale avverrà venerdì prossimo, ma l'annuncio in inglese sul sito web della società ha lasciato perplessi i tifosi

Piuttosto è la scarsa padronanza della lingua inglese di "The presentation of Joe Hart" a far discutere e commentare su Facebook i tifosi del Toro, alcuni dei quali parlano persino di "figuraccia".

"Torino Football Club announces that Friday, September 16th there will be the presentation of Joe Hart" si legge nel comunicato, e fin qui a parte una forma poco british non ci sono grosse pecche. "At the conference it will access only with accreditation": questa frase invece suona come "alla conferenza esso accederà solo con accredito". Infine "The request will be made by Wednesday, September 14th" si può tradurre come "la richiesta sarà fatta entro mercoledì 14 settembre".

Tra i commenti dei tifosi, il sentimento che prevale è l'ironia, oltre che l'attesa del vero debutto di Hart, domani in campo a Bergamo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Joe Hart, la presentazione in inglese sul sito del Toro fa arrabbiare i tifosi

TorinoToday è in caricamento