Juve, la questione Pogba è chiusa da Pogba. Su assist di Evra (VIDEO)

Dopo la vittoria contro la Germania, i due francesi della Juve si improvvisano giornalisti e chiudono il discorso sulla cessione del Polpo. Ecco il video

La Francia ha battuto 2-0 la Germania e vola da Marsiglia a Parigi dove nella finale di Euro 2016 incontrerà il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Ma per i tifosi della Juve non è tanto la semifinale la cosa importante successa ieri sera, quanto le dichiarazioni post partita di Patrice Evra e Paul Pogba rilasciate a RSI, la televisione della Svizzera italiana.

Mentre il giornalista elvetico intervista Evra, infatti, è sopraggiunto Pogba che si è messo a scherzare con il compagno di stanza, di Nazionale e di club. Dodici anni di differenza tra i due, ma grande intesa dentro e fuori dal campo. E così il microfono passa direttamente nelle mani dei due campioni, che ridendo e scherzando fanno una cosa molto gradita dai milioni di tifosi bianconeri: spiegano che Pogba non lascerà la Juve, nonostante le offerte da capogiro che arrivano e arriveranno da Real Madrid, Manchester United e City e tutti i top club europei. Ecco il loro divertito dialogo:

Pogba: Cosa pensi della partita di oggi?

Evra: Sono veramente orgoglioso dei miei compagni, di giocare con te (dopo mi paghi eh?). Sono molto contento ma l'obiettivo vero è domenica.

Evra: Paul, dopo una vittoria così contro la Germania campione del mondo, che aveva eliminato la “nostra” Italia e noi eravamo molto tristi per i nostri compagni. Loro ci hanno chiesto di vincere contro la Germania e l'abbiamo fatto. Cosa vuoi dire?

Pogba: Io volevo solo dire che penso di aver ricevuto l'energia da tutta l'Italia, da tutte le persone che dopo la partita mi avevano detto: “Dai, andate a vincere contro la Germania”. Io ho ricevuto questa energia e abbiamo giocato bene oggi, però non è finita. Dobbiamo vincere ancora, è bello vincere contro la Germania ma non è finita. Adesso dobbiamo vincere la finale contro il Portogallo.

E poi, per chiarire ancora una volta l’intenzione di rimanere a Torino, Evra e Pogba scherzano e salutano Allegri, dicendo che grazie alla finale europea conquistata potranno godere di una settimana in più prima di andare in ritiro con la Juve.

Ecco il video dell’intervista:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • CAAF Cisl a Torino: sedi, orari, informazioni

  • CAAF Cgil a Torino: sedi, orari, informazioni

  • Colto da raptus, devasta il dehor del bar con un bastone: panico tra i turisti

  • Il coronavirus si porta via il mago della scientifica a soli 60 anni: polizia in lutto

  • Investe una donna sulle strisce con lo scooter e cade: centauro morto in ospedale

  • Mezzi pubblici: quattro ore di sciopero in arrivo, disagi per gli utenti

Torna su
TorinoToday è in caricamento