rotate-mobile
Sport

Juve, la questione Pogba è chiusa da Pogba. Su assist di Evra (VIDEO)

Dopo la vittoria contro la Germania, i due francesi della Juve si improvvisano giornalisti e chiudono il discorso sulla cessione del Polpo. Ecco il video

La Francia ha battuto 2-0 la Germania e vola da Marsiglia a Parigi dove nella finale di Euro 2016 incontrerà il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Ma per i tifosi della Juve non è tanto la semifinale la cosa importante successa ieri sera, quanto le dichiarazioni post partita di Patrice Evra e Paul Pogba rilasciate a RSI, la televisione della Svizzera italiana.

Mentre il giornalista elvetico intervista Evra, infatti, è sopraggiunto Pogba che si è messo a scherzare con il compagno di stanza, di Nazionale e di club. Dodici anni di differenza tra i due, ma grande intesa dentro e fuori dal campo. E così il microfono passa direttamente nelle mani dei due campioni, che ridendo e scherzando fanno una cosa molto gradita dai milioni di tifosi bianconeri: spiegano che Pogba non lascerà la Juve, nonostante le offerte da capogiro che arrivano e arriveranno da Real Madrid, Manchester United e City e tutti i top club europei. Ecco il loro divertito dialogo:

Pogba: Cosa pensi della partita di oggi?

Evra: Sono veramente orgoglioso dei miei compagni, di giocare con te (dopo mi paghi eh?). Sono molto contento ma l'obiettivo vero è domenica.

Evra: Paul, dopo una vittoria così contro la Germania campione del mondo, che aveva eliminato la “nostra” Italia e noi eravamo molto tristi per i nostri compagni. Loro ci hanno chiesto di vincere contro la Germania e l'abbiamo fatto. Cosa vuoi dire?

Pogba: Io volevo solo dire che penso di aver ricevuto l'energia da tutta l'Italia, da tutte le persone che dopo la partita mi avevano detto: “Dai, andate a vincere contro la Germania”. Io ho ricevuto questa energia e abbiamo giocato bene oggi, però non è finita. Dobbiamo vincere ancora, è bello vincere contro la Germania ma non è finita. Adesso dobbiamo vincere la finale contro il Portogallo.

E poi, per chiarire ancora una volta l’intenzione di rimanere a Torino, Evra e Pogba scherzano e salutano Allegri, dicendo che grazie alla finale europea conquistata potranno godere di una settimana in più prima di andare in ritiro con la Juve.

Ecco il video dell’intervista:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve, la questione Pogba è chiusa da Pogba. Su assist di Evra (VIDEO)

TorinoToday è in caricamento