rotate-mobile
Sport Vallette / Strada Comunale di Altessano, 131

Pjanic “battezza” il J|Medical: il bosniaco è bianconero dopo le visite mediche

Esultanza all'uscita dal centro medico dove il bosniaco è il primo neo-acquisto a sostenere le visite. Per l'ex romanista contratto quinquennale

La maglia bianconera ancora non l'ha indossata, ma con i pantaloni scuri e la camicia bianca si può dire che oggi Miralem Pjanic abbia mostrato la sua prima esultanza da giocatore della Juventus.

L'ormai ex giocatore della Roma, che con i campioni d'Italia ha firmato un contratto di cinque anni a 4 milioni a stagione, esce con i pollici alzati in segno di prova superata dal J|Medical: arrivato ieri sera a Torino, Pjanic ha sostenuto gli esami questa mattina, presso la struttura sanitaria inaugurata lo scorso marzo.

In attesa della sua presentazione ufficiale con la nuova squadra, Pjanic si è già reso protagonista di una “prima assoluta”, come spiegano dalla società bianconera: al J|Medical i giocatori avevano già sostenuto le visite di idoneità agonistica, ma quella di oggi è stata la prima volta in cui ad effettuare gli esami è stato un calciatore in procinto di trasferirsi alla Juve.

Salvo improbabili colpi di scena, si conclude quindi piuttosto in fretta il passaggio in bianconero di Pjanic, che secondo Marotta voleva fortemente trasferirsi alla Juve, al punto da rinunciare ai 6 milioni che gli spettavano nella clausola rescissoria con i giallorossi da 38 milioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pjanic “battezza” il J|Medical: il bosniaco è bianconero dopo le visite mediche

TorinoToday è in caricamento