rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Juve: visite mediche per Pjaca, solo "bla bla" per Pogba

L'esterno 21enne croato è l'ultimo acquisto di un calciomercato juventino quasi perfetto. Intanto Mino Raiola mette a tacere le chiacchiere su Pogba al Manchester United

Marko Pjaca è ufficialmente un giocatore della Juventus. L'esterno croato classe 1995 ha lasciato la Dinamo Zagabria per accasarsi alla Juve, dove oggi ha svolto le visite mediche di rito. Allegri ha così un'altra pedina a disposizione per i suoi molteplici schemi: Pjaca è infatti sia adatto al ruolo di sterno nel "classico" 3-5-2, sia funzionale in un ipotetico tridente come attaccante laterale

Mentre i giocatori a disposizione del tecnico sono già a Melbourne, per il tour di amichevoli estive dall'altra parte del mondo, rimane ancora incerta la situazione di uno dei volti più noti dello scacchiere bianconero, quel Paul Pogba che molti danno già sulla via per Manchester, nello stesso United che quattro anni fa non credette in lui lasciandolo andare a Torino per un solo milione di euro.

Diverse fonti, tra cui il giornale francese l'Equipe, parlano di un possibile accordo tra Juve e United sulla base di 120 milioni di euro, e ieri John Elkann ha eluso le domande dei cronisti sulla Juve, demandando ogni responsabilità e la totale fiducia in Beppe Marotta.

Ma mentre ormai milioni di juventini sono quasi rassegnati alla partenza del Polpo alla corte di Mourinho, un barlume di speranza arriva da Mino Raiola, agente del francese. Raiola ha infatti pubblicato poco fa uno dei suoi rarissimi tweet (solo 25 in quasi due anni), e lo ha fatto per mettere a tacere le voci che si stanno rincorrendo. Nel suo tipico stile molto diretto, Raiola ha scritto: "Non c'è nessun affare fatto per Paul Pogba, solo un mucchio di bla bla bla".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve: visite mediche per Pjaca, solo "bla bla" per Pogba

TorinoToday è in caricamento