rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pescara-Juventus, i voti: Quagliarella da 9 in pagella

Juventus devastante nell'anticipo serale della 12.ma giornata di Serie A. All'Adriatico i bianconeri surclassano il Pescara di Stroppa con un tennistico 1-6 grazie a una grande prestazione di squadra

Una Juventus devastante distrugge il Pescara all'Adriatico sotto una gragnuola di gol. Apre Vidal al 9', Quagliarella raddoppia al 22', Cascione accorcia le distanze al 25' e il Pescara sembra crederci, ma la rete di Asamoah al 30' da il là alla goleada della Juventus che dilaga con le reti di Giovinco (38'), Quagliarella (45') e ancora Quagliarella (8' s.t.). Fabio Quagliarella, autore della sua prima tripletta in carriera, si porta a casa il pallone della partita. La Juventus tornerà in campo sabato prossimo per l'anticipo della tredicesima giornata: i bianconeri ospiteranno la Lazio alle 18. Il Pescara sarà invece impegnato domenica pomeriggio (ore 15) a Udine.

 
I VOTI 
Pescara (3-5-2): Perin 5; Cosic 4,5, Capuano 4 (1' st Caprari 5,5), Bocchetti 4; Zanon 4,5, Nielsen 5,5, Cascione 6, Quintero 5,5, Modesto 3,5; Abbruscato 5 (19' st Vukusic 5,5), Jonathas 5,5 (9' st Weiss 5,5). A disp.: Pelizzoli, Romagnoli, Balzano, Bjarnason, Celik, Togni, Soddimo. All.: Stroppa 3.
Juventus (3-5-2): Buffon 6; Barzagli 6, Bonucci 6, Chiellini 6 (20' st Marrone 6); Isla 6,5 (14' st Padoin 6), Vidal 7, Pirlo 6,5, Marchisio 6,5, Asamoah 7; Quagliarella 9 (23' st Bendtner 6), Giovinco 7,5. A disp.: Storari, Rubinho, Lucio, Caceres, Lichtsteiner, Giaccherini, Vucinic, Matri. All.: Alessio.
 
MIGLIORI TODAY
Quagliarella 9 - Davvero incontenibile. Tripletta e assist, una percentuale realizzativa vicina alla perfezione. L'ultima rete è bellissima con tanto di acrobazia alla sua maniera. Meglio di così non può fare. Si porta a casa il pallone.
Giovinco 7,5 - Nei primi 20 minuti indirizza subito la partita. E' in serata e persino i tifosi coi paraocchi devono ricredersi. Il piccolo attaccante fa quello che vuole. Segna (e che gol) e fa segnare. Esattamente quello che tutti gli chiedono sempre.
Vidal 7 - Sta tornando quello dell'anno scorso. Il cileno non si ferma più. Terzo gol di fila, quinto in campionato. Dove c'è spazio, lui si fionda e non ce n'è per nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Juventus, i voti: Quagliarella da 9 in pagella

TorinoToday è in caricamento