rotate-mobile
Sport

Pasqua da campione per Paulo Dybala che fa visita ai bambini del Regina Margherita

L'attaccante della Juve ha fatto selfie, firmato autografi e ha aperto uova di cioccolato con i piccoli pazienti

Per Paulo Dybala il giorno di Pasqua è stato speciale e sicuramente anche per tutti i piccoli pazienti dell'ospedale infantile Regina Margherita di Torino. L'attaccante della Juventus è andato a far visita ai bambini malati e si è intrattenuto a firmare autografi e a fare selfie, con i piccoli, con i loro parenti e con medici e infermieri. 

"Una Pasqua speciale con persone speciali - ha scritto il giocatore juventino sul suo profilo Facebook, postando anche diverse foto - . Oggi ho visitato i bambini dei reparti di degenza oncoematologia, il centro trapianti e l'Isola Margherita dell'Ospedale Pediatrico Regina Margherita di Torino. Una sorpresa per loro, un dono per me. Aprire le uova di cioccolato assieme è stato bellissimo: abbiamo trovato sorrisi!"

Intanto, aumentano le possibilità per il giocatore di giocare il ritorno dei quarti di Champions, mercoledì sera a Barcellona. Dybala infatti, nel giorno di Pasquetta, si è regolarmente allenato a Vinovo con il resto della squadra. Ma se ne saprà di più martedì dopo l'allenamento al 'Camp Nou'. L'attaccante argentino, durante la partita di campionato contro il Pescara, ha riportato una contusione con lieve distorsione in un contrasto. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua da campione per Paulo Dybala che fa visita ai bambini del Regina Margherita

TorinoToday è in caricamento