Martedì, 28 Settembre 2021
Sport

Le palestre Fitness First di Torino diventano HealthCity

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

A partire dal 1° marzo i centri Fitness First, distribuiti nelle maggiori città italiane, passeranno gradualmente a una nuova gestione, entrando a fare parte del gruppo internazionale HealthCity. I club di Torino (Nizza e Siracusa) hanno già completato il passaggio, mostrandosi completamente nuovi ai propri iscritti, ma con tutta la professionalità e la competenza di sempre.

Entrare a far parte di HealthCity per i centri Fitness First Italia significa accogliere nel proprio circuito l’expertise decennale del gruppo internazionale: la mission aziendale è ispirare le persone e aiutarle a migliorare la qualità della loro esistenza, proponendo uno stile di vita sano, grazie a strutture ed attrezzature all’avanguardia e a uno staff altamente qualificato. Una filosofia vincente, che si basa su un’offerta completa e solida, proposta con competenza ed entusiasmo. Conoscere i clienti, seguirli ed essere per loro fonte d’ispirazione, creare un ambiente confortevole, dove le persone si sentano a casa e desiderino tornare, offrire soluzioni personalizzate ma anche sostegno e motivazione, credere nel team-working e nella possibilità di migliorarsi sempre con formazione e senso critico: questi i valori su cui costruire una realtà che possa presentarsi come leader nel settore fitness.

I club Fitness First Italia potranno contare sul proprio consolidato know-how, con un approccio trasversale e interculturale al mondo del benessere, e con la sicurezza di appartenere a un gruppo internazionale proiettato verso una crescita esponenziale del proprio volume di affari.

Società con sede a Hoofddorp, nei Paesi Bassi, HealthCity si configura come leader nell’universo europeo del fitness: nato nel 1988 come singolo club, si espande velocemente a partire dal 2005, grazie all’entrata nella compagine sociale del fondo Waterland Private equity che ha contribuito ad un’iniezione di capitali, passando dai 14 club del 2005 ai 100 alla fine del 2007 e agli attuali 260. Il business in continua crescita e le acquisizioni internazionali, prima in Belgio, Lussemburgo e Germania, ora in Spagna, Francia e Italia, fanno raggiungere al gruppo cifre sbalorditive: ben 260 i club complessivamente gestiti da HealthCity, per un totale di oltre 6.000 membri dello staff e più di mezzo milione di soci.

HealthCity Italia conta 17 centri localizzati nelle principali città italiane: Milano, Roma, Torino, Gallarate (VA), Legnano (MI), Bergamo (Orio al Serio), Verona, Vicenza, Padova, Parma, Bologna, 280 membri dello staff, 500 collaboratori e oltre 31.000 soci.

Per essere sempre aggiornati sulle novità di HealthCity visitate il sito www.healthcity.it o la pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/HealthCity-Italia/164292503675375.

I club di Torino vi aspettano in Via Nizza, 30/A, 10125 Torino e in Corso Siracusa, 40, 10136 Torino!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le palestre Fitness First di Torino diventano HealthCity

TorinoToday è in caricamento