rotate-mobile
Sport

Pagelle Milan-Juventus 1-0: San Siro ancora fatale, alla Juve annullato gol regolare

La Juventus perde ancora a Milano, ma pesa il gol regolare annullato

PAGELLE JUVENTUS

Buffon 6: sul gol forse neanche Superman avrebbe potuto fare qualcosa, per il resto gli impegni maggiori nelle uscite sui calci piazzati.

Barzagli 7: dalla sua parte non si passa, tiene a bada l'avversario e prova anche l'intesa con Dani Alves.

Bonucci 5: difensivamente poche sbavature, ma una lunga serie di lanci sbagliati lo allontananano dalla sufficienza.

Benatia 6: molte buone chiusure, ma qualche colpa nel gol partita e poco utile in fase di impostazione (30'st Mandzukic 5.5: non è al massimo della forma, ma neanche della condizione mentale, così entra che pare già stanco).

Dani Alves 5.5: ancora una prestazione più fumosa che di sostanza, ancora meglio quando la difesa passa a quattro.

Khedira 6: lontano parente del giocatore visto a inizio campionato, patisce l'agonismo dei giovani centrocampisti rossoneri.

Hernanes 6: limita i danni in contenimento e non soffre quasi mai il pressing avversario, ma Marchisio è un'altra cosa (42'st Sturaro sv).

Pjanic 5: dopo il gol ingiustamente annullato rimedia un giallo e rimane nervoso per tutto il tempo. Rischia di fare male a Donnarumma, sbaglia troppi palloni ed è un miracolo che non venga espulso.

Alex Sandro 5.5: forse il più propositivo dei bianconeri, anche se cala alla distanza. Ma soprattutto ha gran parte della colpa nella mancata uscita su Locatelli che si trova davanti un'autostrada e sigla il gol partita.

Dybala 6: si fa male tentando il colpo da tre punti, si sbilancia e accusa uno stiramento (33' Cuadrado 5: aveva ragione Allegri, è meglio quando entra nella ripresa. Vaga per il campo, prova il tiro e sbaglia regolarmente beccandosi gli insulti del Pipita).

Higuain 5.5: gli arriva mezzo pallone in tutta la gara e allora prova a rendersi utile sulla trequarti, ma anche sulle sponde è poco brillante.

All. Allegri 6: ci fosse stato Pjaca lo avrebbe inserito di sicuro al posto di Dybala, con gli uomini a disposizione le ha provate tutte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Milan-Juventus 1-0: San Siro ancora fatale, alla Juve annullato gol regolare

TorinoToday è in caricamento