rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Pagelle Juventus-Sampdoria 4-1: il risultato c'è, gli infortuni pure

I voti della vittoria contro la Samp e la situazione dall'infermeria bianconera

La Juventus vince 4-1 contro la Sampdoria la 10ª giornata di Serie A 2016-2017, mantenendo le distanze in classifica dalla Roma ma con un numero di infortunati che preoccupa.

Al 4' l'1-0 di Mandzukic, che in tuffo di testa finalizza un cross di Cuadrado. Al 9' altro colpo di testa, questa volta di Chiellini, per il 2-0 che sembra chiudere il match.

Invece al 57' arriva il gol del 2-1 di Schick su assist di Praet, dopo un grave errore di disimpegno di Chiellini. Ma passano appena otto minuti prima del 3-1 di Pjanic, che risolve di potenza un batti e ribatti originato da un errore in presa di Puggioni. Nel finale arriva ancora il gol di Chiellini, che firma la doppietta e chiude i conti, mentre resta a secco Higuain.

Situazione infortuni: la lesione al polpaccio di Dybala dovrebbe prevedere un rientro entro metà novembre. Al contrario si aggravano le condizioni di Pjaca, per il quale la Juventus ha annunciato un rinvio della prognosi di 2-3 settimane. Infine una lesione alla caviglia sinistra per Evra durante la sfida con la Sampdoria: per lui ancora da valutare l'entità dell'infortunio.

Nelle pagine seguenti il tabellino e le pagelle di Juventus-Sampdoria 4-1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Juventus-Sampdoria 4-1: il risultato c'è, gli infortuni pure

TorinoToday è in caricamento