rotate-mobile
Sport

Pagelle Inter-Torino 2-1: Belotti non basta contro Icardi... e Hart

Ancora una sconfitta a San Siro per le torinesi

PAGELLE TORINO

Hart 5: non basta la prestazione normale del secondo tempo a giustificare la vacanza sul primo gol di Icardi.

Zappacosta 6: soffre la velocità di Nagatomo nella prima frazione, nel secondo tempo cresce e si propone prima che il Toro riceva l'ultima ferita.

Rossettini 7: per la sicurezza e un paio di interventi da grande difensore. Prova anche qualche lancio con discreti risultati.

Moretti 6.5: gioca da fermo, facendo valere tutta l'esperienza che si porta in valigia. Un po' statico sul primo gol interista.

Barreca 6: al pari del collega, Zappacosta, esce alla distanza. Finale arrembante; il ragazzo si farà.

Acquah 5.5: chiamato a fare la ruspa tra i danzerini centrocampisti avversari, ci riesce solo nei primi minuti (14'st Benassi 6: ci mette corsa – non la sua specialità – e tecnica, forse andava inserito tra i titolari).

Valdifiori 5.5: lavora al buio, specialmente nel primo tempo. Nel finale perde quella lucidità che potrebbe spostare l'ago della bilancia.

Obi 5: non si vede in fase di interdizione, l'impostazione non è compito suo. Forse Mihajlovic si aspettava da lui qualche scorribanda in più (31'st Baselli sv).

Iago Falque 5.5: non gli arrivano i rifornimenti, e nelle poche occasioni in cui tocca palla appare stanco (1'st Maxi Lopez 6: dimagrito, è dimagrito; fa comunque valere la stazza).

Belotti 7: si sacrifica viaggiando sulla sinistra per aprire corridoi ai compagni di reparto, prezioso anche nei rientri e implacabile nell'area piccola. Peccato per l'ammonizione e qualche appannamento da usura.

Ljajic 5.5: la classe non si discute, anche se manca lo spunto per fare la differenza.

All. Mihajlovic 5.5: lascia Valdifiori tutto solo a fare l'architetto, ma si fida troppo degli operai di centrocampo mancando – forse per la prima volta in questo campionato – di zemaniano coraggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Inter-Torino 2-1: Belotti non basta contro Icardi... e Hart

TorinoToday è in caricamento