rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pagelle Torino-Udinese: Belotti ultimo a mollare, Molinaro confuso

L'attaccante, sempre in costante pressing, è l'ultimo ad arrendersi mentre l'esterno granata paga mesi di mancato turn-over. Tra i ragazzi di Colantuono spicca Perica, ingenuo Wague

Toro (3-5-2): Padelli 6.5; Bovo 6 (25'st Maxi Lopez), Jansson 6, Moretti 5; Zappacosta 6.5, Baselli 5.5, Vives 5.5, Benassi 6 (18'st Acquah), Molinaro 5 (12'st Avelar); Belotti 6.5, Quagliarella 6.

Udinese (3-5-2): Karnezis 6.5; Wague 5, Danilo 6, Felipe 6.5; Widmer 6.5, Badu 5.5, Lodi 6.5 (44'st Iturra), Bruno Fernandes 5.5, Edenilson 5.5 (29'st Adnan); Di Natale 6.5, Perica 6.5.

TOP TORINO

- Belotti - Suona la carica a tutti i suoi compagni, chiama il pressing ed è il primo a rincorrere i portatori di palla dell'Udinese. Nel primo tempo Karnezis gli nega la gioia del gol. Bisogna ripartire dal suo spirito.

- Avelar - Entra e gioca un paio di palloni interessanti verso le punte. La qualità del piede mancino c'è, è importante recuperarlo fisicamente per garantire alla manovra del Toro maggiore tecnica.

FLOP TORINO

- Moretti - Si fa fregare con estrema facilità da un giovanotto come Perica scontrandosi con Molinaro. Errore pesante, che non ci si aspetta da un giocatore della sua esperienza.

- Molinaro - Ha la scusante di esser stato il giocatore praticamente più impiegato di tutti, visto il lungo di infortunio di Avelar, ma è evidente come abbia finito il 2015 in riserva. La sosta gli farà bene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Torino-Udinese: Belotti ultimo a mollare, Molinaro confuso

TorinoToday è in caricamento