Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96/b

Pagelle Toro-Sassuolo: solo Peres resiste, involuzione Belotti

Il brasiliano segna e crea l'assist per Martinez che manda sulla traversa: è ancora una volta lui il migliore dei granata. Passo indietro per il Gallo, abulico e poco determinato

Torino (3-5-2): Padelli 6; Bovo 5.5, Glik 5.5, Moretti 6; Bruno Peres 6.5, Baselli 6 (26'st Benassi), Gazzi 5.5, Acquah 6.5 (27'st Farnerud), Gaston Silva (37'st Maxi Lopez); Martinez, Belotti. All. Ventura.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi (45'st Longhi), Falcinelli (40'st Trotta), Sansone (25'st Politano). All. Di Francesco.

RETI: 2' Sansone, 7' Peres, 30'st Peluso, 48'st Trotta.

TOP TORO

- Bruno Peres - il gol del provvisorio 1-1, l'assist per Martinez che colpisce la traversa, e poi la "solita" prestazione di qualità e quantità sulla destra. Nel secondo tempo è in calo, ma è sempre dalla sua corsia che nascono le maggiori occasioni per i granata. Sarà dura trattenerlo a fine stagione, quando le richieste dei club europei si faranno inevitabilmente sentire.

FLOP TORO

- Belotti - il bolide da fuori a 47 secondi dall'avvio lascia presagire ancora un'ottima gara per il Gallo. Invece per il resto dell'incontro non è quasi mai insidioso e manca di determinazione come il resto della squadra. Un passo indietro rispetto alla crescita esponenziale dell'ultimo periodo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Toro-Sassuolo: solo Peres resiste, involuzione Belotti

TorinoToday è in caricamento