rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pagelle Toro-Inter: Glik distratto, Bruno Peres ci prova

I granata sonnecchiano nel primo tempo e si svegliano nella ripresa. Nervoso il capitano, il brasiliano è una spina nel fianco ma cala nel finale. Quagliarella perde il duello personale con Handanovic

Torino (3-5-2): Padelli 6; Gaston Silva 6.5, Glik 5, Moretti 5.5; Bruno Peres 6.5 (33'st Zappacosta), Benassi 6, Vives 5.5, Baselli 6 (37'st Amauri), Molinaro 6; Belotti 5 (17'st Maxi Lopez), Quagliarella 5.

Inter (3-5-2): Handanovic 7; Murillo 6.5, Miranda 6.5, Juan Jesus 6; D'Ambrosio 5.5, Melo 6, Medel 6, Kondogbia 7, Nagatomo 6.5; Palacio 5.5 (31'st Ljajic), Icardi 5 (22'st Perisic).

TOP TORINO

- Bruno Peres - Ha l'argento vivo addosso e infatti Mancini gli piazza a uomo Nagatomo, aiutato anche da Juan Jesus. Lui ci prova con costanza, tante le percussioni tentate ma i compagni non lo aiutano di certo.

- Benassi - Poco prima del vantaggio dell'Inter è lui a sfiorare il gol con un tiro che viene fermato solo dalla traversa. Tanta qualità e un pizzico di sfortuna.

FLOP TORINO

- Glik - Nervoso, spesso distratto e impreciso con i piedi. Viene graziato dall'arbitro per una manata a Icardi ma due minuti dopo viene ammonito per l'ennesimo fallo. L'anno scorso era più determinante, deve ritrovarsi.

- Quagliarella - Dopo un mese difficile ci si aspettava una reazione, ma la prestazione dell'attaccante campano non è ancora sufficiente. In questi ultimi match sembra il lontano parente del Quagliarella ammirato ad inizio stagione. Perde il duello personale con Handanovic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Toro-Inter: Glik distratto, Bruno Peres ci prova

TorinoToday è in caricamento