rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Pagelle Torino-Bologna: super Belotti, inesauribile Bruno Peres

Ottima prova degli uomini di Ventura che non soffrono mai il Bologna e pungono con il primo gol del Gallo e il primo stagionale di Vives, dopo aver costretto gli ospiti nella loro metà campo per tutta la partita. Bene anche la difesa

Toro (3-5-2): Padelli sv; Bovo 6, Glik 6.5, Moretti 6; Bruno Peres 7, Baselli 6.5, Vives 6.5, Acquah 6, Molinaro 6.5; Quagliarella 5, Belotti 7.

Bologna (4-3-3): Mirante 6; Rossettini 5.5, Maietta 5, Gastaldello 5, Masina 6; Donsah 5.5 (35'st Mounier), Diawara 5.5, Brighi 6; Rizzo 5.5, Giaccherini 6 (9'st Brienza), Mancosu 5.5 (18'st Acquafresca).

TOP TORINO

- Bruno Peres - E' di fatto l'unico in grado di trasformare un'azione apparentemente piatta in un pericolo improvviso. Il Bologna ne limita il più possibile le iniziative piazzandogli sempre addosso due giocatori.

- Belotti - Prima gioia in granata, peraltro decisiva. Si impegna tantissimo e realizza un gol davvero bellissimo per forza e voglia di imporsi. E' una risorsa importante.

FLOP TORINO

- Quagliarella - Poco lucido e poco fortunato in occasione della traversa. Non è in forma e si vede, perché anche il lavoro per i compagni non è lo stesso rispetto ad altre partite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Torino-Bologna: super Belotti, inesauribile Bruno Peres

TorinoToday è in caricamento