rotate-mobile
Sport

Pagelle Torino-Sampdoria: Quagliarella sontuoso, bene la difesa

I granata strapazzano gli uomini di Zenga per 2-0. Vittoria mai in discussione; Glik, Bovo e Moretti annullano la coppia d'attacco doriana. Bruno Peres ispira, Quaglia-gol incanta

TORINO: Padelli 6.5, Bovo 6, Glik 7, Moretti 6.5, Bruno Peres 7 (31'st Zappacosta sv), Molinaro 6, Baselli 6.5, Vives 6, Acquah 6 (38'st Benassi), Quagliarella 8, Belotti 6 (10'st Maxi Lopez 6).

SAMPDORIA: Viviano 6, Pereira 5.5, Silvestre 5.5, Moisander 5, Regini 4.5 (1'st Cristodoulopulos 5.5), Fernando 5, Ivan 5 (17'st Correa 6), Barreto 6, Soriano 5.5 (37'st Rodriguez sv ), Muriel 4.5, Eder 5.

TOP TORINO

- Quagliarella - Incredibile contributo in fase offensiva. Quattro gol in quattro partite non sono una casualità. Quaglia è diventato un trascinatore di questa squadra, i compagni sanno di poter buttare una palla in mezzo all'area: lui sale in cielo e gira in rete. Devastante. 

- Bruno Peres - Fa venire il mal di testa agli avversari della Sampdoria partendo largo e accentrandosi. Suo l'assist per Quagliarella.  E' una spina costante ma è anche attento in fase difensiva. Molto bene, sembra maturato sia dal punto di vista della personalità che tatticamente.

FLOP TORINO

- Vives - lo chiariamo subito: ci sforziamo di trovare un peggiore. La prova di tutti i granata è infatti ottima, sempre in controllo. Tra tutti però Vives non spicca per presenza in mezzo al campo ed anzi, rimedia un'ammonizione che ne limita i movimenti ed i contrasti. La sua prova è comunque sufficiente, ma non in linea con quella dei compagni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Torino-Sampdoria: Quagliarella sontuoso, bene la difesa

TorinoToday è in caricamento