rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Torino-Palermo, le pagelle: bene Bianchi e Rodriguez. Male Meggiorini

Gasp torna in panchina: i rosanero cercano disperati punti-salvezza ma finisce 0 a 0

Il match del pranzo tra Torino e Palermo finisce 0 a 0. Secondo tempo non all'altezza della prima metà della partita. Brutta prestazione da una parte e dall'altra, e lo zero a zero finale ne è la logica conseguenza. Nell'arco dei novanta minuti, comunque, le occasioni più nitide sono state a vantaggio del Torino. Punto salvezza per il Torino. Serie B ad un passo per il Palermo. 

I VOTI

Torino (4-2-4): Gillet 6; Darmian 6,5 (33' st D'Ambrosio sv), Glik 6, Rodriguez 6,5, Masiello 6; Brighi 6, Gazzi 6; Cerci 6, Bianchi 6,5, Barreto 5,5 (26' st Meggiorini 5), Vives 5,5 (11' st Santana 6). A disp.: Coppola, Di Cesare, Basha, Birsa, Menga, Stevanovic. All. Ventura
Palermo (3-4-2-1): Sorrentino 6; Munoz 6, Von Bergen 6, Garcia 5,5; Morganella 5,5 (37' st Dybala sv), Rios 6, Kurtic 5,5, Dossena 6; Fabbrini 5,5 (24' st Formica 6), Ilicic 6; Boselli 4 (4' st Miccoli 6). A disp.: Benussi, Brichetto, Donati, Nelson, Faurlin, Anselmo, Viola, Sperduti. All. Gasperini

MIGLIORI TODAY
Bianchi 6,5 - Tra tutti gli attaccanti in campo è l'unico che oltre alla quantità mette in campo anche la qualità. Palo clamoroso colpito. 
Darmian 6,5 - Non giocando sempre da titolare, complica l'esplosione di D'Ambrosio, sembrava ridimensionato invece il giovane terzino ben si comporta.
Rodriguez 6,5 - Le statistiche dicono che con lui in campo il Toro ha fatto più punti di quando c'è Ogbonna. Non è un caso. 

PEGGIORI TODAY
Meggiorini 5 - Entra, da diffidato si fa ammonire e poi sbaglia un clamoroso gol. 
Vives 5,5 - Ha una buona occasione ma la butta via. Si fa ammonire per simulazione ed è troppo timido. 
Barreto 5,5 - Il brasiliano ci mette tanta grinta ma si muove spesso a vuoto pestando anche i piedi a Bianchi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Palermo, le pagelle: bene Bianchi e Rodriguez. Male Meggiorini

TorinoToday è in caricamento