rotate-mobile
Sport

Pagelle Torino-Hellas Verona: Belotti ultimo a mollare

L'attaccante corre per tre, ma non trova il guizzo vincente. Bene anche Benassi, tra i più propositivi. In affanno invece Molinaro, davvero troppo impreciso

Torino (3-5-2): Padelli 6.5; Maksimovic 6, Jansson 5.5, Moretti 6.5; Bruno Peres 6, Acquah 5 (15'st Baselli), Gazzi 5.5, Benassi 6.5, Molinaro 5 (15'st Zappacosta); Belotti 6.5, Immobile 5.5 (44'st Martinez).

Hellas Verona (4-4-2): Gollini 7; Pisano 6, Moras 5, Helander 6, Albertazzi 5.5 (34'st Fares); Jankovic 5.5, Greco 5, Ionita 6.5, Wszolek 5.5 (35'st Bianchetti); Gomez 5 (11'st Pazzini), Toni 6.

TOP TORINO:

- Belotti - E' senza dubbio il più attivo e determinato lì davanti. Gollini gli nega la gioia del gol. Da perfezionare l'intesa con il compagno di reparto Immobile, ma la prestazione individuale è senz'altro positiva.

- Benassi - Leggasi quanto scritto sopra per il compagno. Si butta molto negli spazi, accompagnando l'azione e creando scompiglio nella retroguardia dell'Hellas. Merita più spazio.

FLOP TORINO:

- Molinaro - Impreciso, corre tanto ma spesso a vuoto. Ventura deve forzare il recupero a pieno regime di Avelar, perché la sensazione è che Molinaro inizi ad avere le batterie un po' scariche.

- Acquah - La mancanza di idee e di geometrie è preoccupante. Quando il Toro deve fare il match, sceglierlo al posto di Baselli è francamente inutile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Torino-Hellas Verona: Belotti ultimo a mollare

TorinoToday è in caricamento