rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Pagelle Torino-Frosinone: Immobile-Belotti, è subito show

I due attaccanti granata riaccendono l'entusiasmo dei tifosi, trovandosi davvero a meraviglia. Molto attivo Bruno Peres a destra, Avelar entra e combina danni

Torino (3-5-2): Ichazo 6; Maksimovic 6.5, Glik 6.5, Moretti 6; Bruno Peres 6.5 (30'st Zappacosta), Basell 5.5 (25'st Acquah), Vives 6, Benassi 6.5, Molinaro 6 (20'st Avelar); Belotti 7.5, Immobile 7.5.

Frosinone (4-3-3): Leali 5; Rosi 6, Bertoncini 4.5 (22'st Ciofani), Ajeti 5, Pavlovic 5.5; Gucher 5 (21'st Frara), Sammarco 6.5, Kragl 5.5; Soddimo 6, Tonev 5.5, Dionisi 5.

TOP TORINO

- Immobile - Ci mette nove minuti ad infiammare la Maratona con il gol dal dischetto. Corre, lotta e dà entusiasmo a tutto l'ambiente. E' decisivo anche in occasione del 2-1, propiziato da un suo colpo di testa.

- Belotti - Da quanto gioca con il compagno di reparto? Sebbene il Frosinone difenda davvero in maniera disorganizzata, è palese come entrambi interpretino il ruolo con altruismo e grinta. Doppietta importante per sé e per la squadra.

FLOP TORINO

- Baselli - Chiariamo subito: non è un'insufficienza piena, anzi. Tra i granata però è quello più spento, lontano parente del giocatore devastante in fase offensiva ammirato ad inizio stagione. Insomma, bene ma per le potenzialità può dare di più.

- Avelar - L'autogol arriva non a caso perché il laterale ex Cagliari entra in partita davvero molle, poco convinto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Torino-Frosinone: Immobile-Belotti, è subito show

TorinoToday è in caricamento