rotate-mobile
Sport

Pagelle Torino-Empoli: Martinez spreca, Bruno Peres ci prova

L'attaccante venezuelano è il più pericoloso ma si divora tutte le occasioni. In una squadra timida e brutta copia di quella ammirata qualche mese fa, il laterale è davvero l'ultimo ad arrendersi

Torino (3-5-2): Padelli 5.5; Maksimovic 6, Glik 5, Moretti 6; Bruno Peres 6.5, Benassi 6 (36'st Vives), Gazzi 5.5, Baselli 6, Molinaro 5 (15'st Zappacosta); Martinez 5, Belotti 5.5 (24'st Maxi Lopez).

Empoli (4-3-1-2): Skorupski 7; Laurini 6.5, Costa 6, Barba 5.5, Mario Rui 6; Buchel 5.5 (6'st Croce), Paredes 6, Zielinski 6.5; Saponara 6; Maccarone 7 (40'st Piu), Livaja 5.5 (6'st Pucciarelli).

TOP TORINO

- Bruno Peres - A volte si assenta per alcuni minuti, ma quando decide di cambiare passo mette in difficoltà chiunque. La sensazione è che sia uno dei pochi a garantire imprevedibilità ad un Toro spesso troppo prevedibile.

- Baselli - E' un copia-incolla del giudizio espresso dopo la gara con il Napoli. Si vede che ha qualità, passo e idee superiori ai compagni di reparto, ma predicare nel deserto non facilita la prestazione personale.

FLOP TORINO

- Martinez - Si divora due occasioni similissime, sempre a tu per tu con Skorupski. Una volta centra in pieno l'estremo difensore dell'Empoli, l'altra spara malamente a lato. Ventura gli ha dato fiducia e benchè sia uno dei pochi a provarci, doveva fare di più.

- Glik - Il capitano è forse il simbolo del momento no vissuto dal Toro. L'anno scorso segnava e fermava qualsiasi attaccante, oggi soffre molto Maccarone e nel finale non trova il colpo di testa che avrebbe dato ai suoi il pareggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Torino-Empoli: Martinez spreca, Bruno Peres ci prova

TorinoToday è in caricamento