menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pagelle Torino-Empoli: Martinez spreca, Bruno Peres ci prova

L'attaccante venezuelano è il più pericoloso ma si divora tutte le occasioni. In una squadra timida e brutta copia di quella ammirata qualche mese fa, il laterale è davvero l'ultimo ad arrendersi

Torino (3-5-2): Padelli 5.5; Maksimovic 6, Glik 5, Moretti 6; Bruno Peres 6.5, Benassi 6 (36'st Vives), Gazzi 5.5, Baselli 6, Molinaro 5 (15'st Zappacosta); Martinez 5, Belotti 5.5 (24'st Maxi Lopez).

Empoli (4-3-1-2): Skorupski 7; Laurini 6.5, Costa 6, Barba 5.5, Mario Rui 6; Buchel 5.5 (6'st Croce), Paredes 6, Zielinski 6.5; Saponara 6; Maccarone 7 (40'st Piu), Livaja 5.5 (6'st Pucciarelli).

TOP TORINO

- Bruno Peres - A volte si assenta per alcuni minuti, ma quando decide di cambiare passo mette in difficoltà chiunque. La sensazione è che sia uno dei pochi a garantire imprevedibilità ad un Toro spesso troppo prevedibile.

- Baselli - E' un copia-incolla del giudizio espresso dopo la gara con il Napoli. Si vede che ha qualità, passo e idee superiori ai compagni di reparto, ma predicare nel deserto non facilita la prestazione personale.

FLOP TORINO

- Martinez - Si divora due occasioni similissime, sempre a tu per tu con Skorupski. Una volta centra in pieno l'estremo difensore dell'Empoli, l'altra spara malamente a lato. Ventura gli ha dato fiducia e benchè sia uno dei pochi a provarci, doveva fare di più.

- Glik - Il capitano è forse il simbolo del momento no vissuto dal Toro. L'anno scorso segnava e fermava qualsiasi attaccante, oggi soffre molto Maccarone e nel finale non trova il colpo di testa che avrebbe dato ai suoi il pareggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento