menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pagelle Sassuolo-Juventus: Pogba ci prova, Chiellini ingenuo

Partita complicata per i bianconeri che vanno sotto di un gol e di un uomo per l'ingenuità del difensore azzurro. La reazione nel secondo tempo è rabbiosa ma priva di logica, l'unico a provarci è il francese con tiri dalla distanza

Juventus (3-5-2): Buffon 5.5; Barzagli 6, Bonucci 6, Chiellini 4, Cuadrado 6, Sturaro 5, Lemina 5.5 (38'st Hernanes), Pogba 6.5, Alex Sandro 6; Mandzukic 4.5 (15'st Morata), Dybala 5.5 (32'st Zaza).

Sassuolo (4-3-3): Pegolo 6; Vrsaljko 6, Acerbi 6.5, Cannavaro 6.5, Peluso 6; Missiroli 6.5, Magnanelli 6, Biondini 5.5 (26'st Duncan); Berardi 6.5 (36'st Laribi), Sansone 7, Floccari 6 (24'st Defrel).

TOP JUVENTUS 

- Pogba - Partiamo dal presupposto che non è ancora sui livelli dello scorso anno, nemmeno lontanamente, ma è l'unico a provarci con tiri dalla distanza e portando palla. Passi avanti.

FLOP JUVENTUS

- Chiellini - Black out totale, spegne la testa e lascia i compagni in forte difficoltà. Il primo giallo è severo, il secondo sacrosanto e a centrocampo. Dovrebbe riflettere stando in panchina per qualche partita. Ma come mai non gioca Rugani?

- Mandzukic - Lascia i compagni in doppia inferiorità numerica, non muovendosi mai in campo. Quando ha la palla sbaglia appoggi semplicissimi, di gran lunga il meno in palla di tutti gli attaccanti bianconeri. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento