rotate-mobile
Sport

Pagelle Palermo-Toro: Immobile trascina, Padelli rassicura

Ciro si mette in mostra e fa capire anche a Conte che vuole guadagnarsi la Nazionale trascinando i granata. L'attaccante è anche generoso con Belotti, che spreca troppo. Padelli dà sicurezza e il Toro torna a vincere in trasferta

Palermo (4-3-3): Sorrentino 6 (37'  Alastra 6.5); Morganella 5, Goldaniga sv (13' Andelkovic 5.5), Gonzalez 5, Rispoli 5.5; Hiljemark 5.5 (20'st Trajkovski), Brugman 6, Chochev 6; Vazquez 6; Gilardino 6.5, Quaison 5.5. All. Bosi-Tedesco.

Torino (3-5-2): Padelli 7; Maksimovic 6.5, Glik 6, Moretti 6; Zappacosta 6 (24'st Gaston Silva), Benassi 6.5, Vives 6, Baselli 6.5, Bruno Peres 6 (13'st Molinaro 6); Belotti 5, Immobile 8 (37'st Martinez). All. Ventura.

RETI: 2' Gilardino, 19' Immobile, 31' aut. Gonzalez, 24'st Immobile.

TOP TORINO:

- Immobile - senza ombra di dubbio il migliore in campo. Tornato nelle condizioni psicofisiche della sua prima esperienza granat, Ciro Immobile trascina il Toro procurandosi il rigore, inducendo all'errore Gonzalez, siglando con uno spunto personale il 3-1 finale e offrendo assist a ripetizione per Belotti, che invece non è stato certo come il Cerci che fu.

- Padelli - non ha colpe sul gol quasi a freddo, per il resto si fa trovare sempre pronto, soprattutto nelle uscite e nelle conclusioni ravvicinate. Non è una coincidenza se il suo ritorno a ottimi livelli coincide con il ritorno al successo dei granata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Palermo-Toro: Immobile trascina, Padelli rassicura

TorinoToday è in caricamento