rotate-mobile
Sport

Pagelle Palermo-Juventus: Mandzukic letale, Cuadrado confuso

L'attaccante croato conferma il grande momento di forma con un gol pesantissimo, negativa invece la prova del laterale bianconero. Partita a due facce di Pogba che ammonito ed in diffida, salterà la gara con la Lazio

Palermo (4-3-2-1): Sorrentino 6; Struna 5 (28'st Rispoli), Goldaniga 6.5, Gonzalez 5.5, Lazaar 6; Hiljemark 5 (14'st Quaison), Jajalo 6, Chochev 5.5; Brugman 5.5, Vazquez 6.5; Gilardino 5.5 (21'st Trajkovski).

Juventus (3-5-2): Buffon 6; Barzagli 6.5, Bonucci 6, Chiellini 6.5; Cuadrado 5.5 (23'st Lichtsteiner), Sturaro 6, Marchisio 6, Pogba 5.5, Evra 6.5; Dybala 6.5 (38'st Zaza), Mandzukic 6.5 (21'st Morata).

TOP JUVENTUS:

- Evra - Spinge, si propone con costanza ma allo stesso tempo è un muro invalicabile dietro. Tanta personalità, molta più di un'insolito Cuadrado dalla parte opposta. I suoi cross sono spesso precisi, rasoterra e pericolosi.

- Mandzukic - E' l'uomo dei gol pesanti. Sblocca la gara su assist perfetto di Dybala ma, cosa ancora più importante, lotta per tutta la gara andando in pressing su difensori avversari.

FLOP JUVENTUS:

- Pogba - Presuntuoso, lezioso e poco concreto nel primo tempo. Viene ammonito per un fallo di frustrazione abbastanza ingenuo che, essendo in diffida, lo costringerà a saltare la gara esterna con la Lazio. Cresce nella ripresa, regalando l'assist a Sturaro ma deve dare di più. Partita a due facce.

- Cuadrado - Non la solita prestazione. Punge pochissimo e, nonostante venga cercato spesso dai compagni, non incide mai come ci si aspetta da un giocator con queste qualità tecniche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Palermo-Juventus: Mandzukic letale, Cuadrado confuso

TorinoToday è in caricamento