rotate-mobile
Sport

Pagelle Juventus-Siviglia: Morata implacabile, bene Khedira

Gran partita dei bianconeri che in Champions League ritrovano gioco e risultato. Ottima partita del centrocampista tedesco, la punta spagnola mette a segno il quinto gol in cinque partite in Europa. Esordio europeo da sogno per Zaza

Juventus (3-5-2): Buffon 6; Barzagli 6.5, Bonucci 6.5, Chiellini 6; Cuadrado 6.5, Pogba 6, Hernanes 6.5, Khedira 6.5 (31'st Alex Sandro), Evra 6; Dybala 6.5, Morata 7 (35'st Zaza).

Siviglia (4-2-3-1): Rico 6; Coke 6, Andreolli 5, Kolodziejczak 5.5, Tremoulinas 6; Krychowiak 6, N'Zonzi 5 (20'st Iborra); Reyes 5 (34'st Munoz), Konoplyanka 6, Kron-Dehli 6; Gameiro 5 (20'st Immobile).

TOP JUVENTUS

- Morata - Cosa dire di un attaccante così? Ha segnato cinque gol nelle ultime cinque partite di Champions. In Europa si trasforma, diventando una garanzia assoluta per i compagni. Notevole anche il lavoro per la squadra. Prende il tempo a Andreolli e Kolodziejzak e fa sognare i tifosi bianconeri.

- Dybala - Non segna ma è un costante pericolo per la difesa del Siviglia. Tira tantissimo in porta, crea occasioni e si procura una miriade di falli. Sembra la spalla ideale per Morata, i due si intendono a meraviglia.

- Khedira - Prestazione maiuscola, da standing ovation. Non sbaglia un pallone, tanta sostanza nonostante fosse fermo da due mesi. Garantisce equilibrio in fase difensiva, può dare la svolta al gioco bianconero.

FLOP JUVENTUS

-  Pogba - Partiamo dal presupposto che il voto non è comunque un'insufficienza. La prova del centrocampista francese è normale, senza acuti. Da uno con le sue potenzialità e la sua valutazione ci aspettavamo una prestazione da leader, invece pare uno dei tanti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Juventus-Siviglia: Morata implacabile, bene Khedira

TorinoToday è in caricamento