rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Juventus-Lazio 4-1, le pagelle: Vidal e Bonucci i migliori in campo

Nel primo tempo vanno in gol Vidal, due volte, per la Juve e Klose per la Lazio. Nella ripresa gol di Vucinic e Tevez. Espulso Hernanes

La Juventus batte 4 a 1 la Lazio nella seconda giornata di campionato. I bianconeri giocano meglio grazie anche alle prove di Vidal (2 gol) e Bonucci (2 assist). Bene anche Vucinic, in rete anche lui, Pogba e Tevez. Nella Lazio si salva solo il generoso Candreva. Male invece Hernanes, espulso, e la difesa con Novaretti e Cana in difficoltà. 


I VOTI 
Juventus (3-5-2)
: Buffon 6; Barzagli 6, Bonucci 7, Chiellini 6; Lichtsteiner 6,5 (75' Isla sv), Vidal 7, Pirlo 6,5, Pogba 6, Asamoah 6; Tevez 7, Vucinic 6,5 (80' Quagliarella sv) A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Caceres, Peluso, De Ceglie, Padoin, Motta, Giovinco, Llorente. All.: Conte 
Lazio(4-4-1-1): Marchetti 6; Cavanda 6 (73' Floccari sv), Novaretti 5, Cana 5, Radu 6; Gonzalez 5,5, Biglia 5,5 (65' Ledesma 6), Hernanes 5, Lulic 5,5; Candreva 6,5; Klose 6  (80' Ederson sv) A disp.: Bizzarri, Strakosha, Dias, Biava, Vinicius, Pereirinha, Onazi, Rozzi, Keita. All.: Petkovic

MIGLIORI TODAY
Vidal 7 - Il centrocampista cileno deve avere un conto aperte con la Lazio. Dopo i gol nello scorso campionato e quello in Supercoppa il 'guerriero' timbra ancora il cartellino sbloccando il match e raddoppiando poco dopo.
Bonucci 7 - Gioca praticamente da libero e, quando va in anticipo, non sbaglia mai. Illuminante l'assist che serve a Vidal in occasione del 2 a 0 per la Juve. Bravissimo nell'assist a Vucinic. 
Tevez 7 - Generoso ed eclettico, l'argentino si muove per tutto il fronte offensivo subendo, spesso, i falli dei difensori laziali. Molto utile alla manovra. Prende una clamorosa traversa ma poi va ancora in gol. 
Pogba 6,5 - L'anno scorso non aveva mai fatto un assist, quest'anno è già a quota due dopo altrettante gare. Il francese non molla un centimetro. Positivo in entrambe le fasi.
Vucinic 6,5 - Anche lui, come il compagno di reparto, è sempre nel vivo dell'azione bianconera. Il montenegrino è glaciale nell'occasione del gol del tre a uno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Lazio 4-1, le pagelle: Vidal e Bonucci i migliori in campo

TorinoToday è in caricamento