rotate-mobile
Sport

Juve-Bayern, le pagelle: Cuadrado e Manduzkic guidano la riscossa bianconera

Il colombiano e il croato migliori in campo tra i bianconeri. Non mollano neanche sotto di due gol, e con la loro caparbietà trascinano la Juve al pareggio. Male Khedira, giusto il cambio con l'autore del 2-2

Juventus (4-4-2): Buffon 6.5; Lichtsteiner 6.5, Bonucci 6.5, Barzagli 6, Evra 6.5; Cuadrado 7.5, Marchisio 6 (1'st Hernanes 6.5), Khedira 5 (25'st Sturaro 7), Pogba 6.5; Dybala 6 (29'st Morata 7), Mandzukic 7.5. All. Allegri

Bayern Monaco (4-3-2-1): Neuer 6; Lahm 6, Kimmich 6, Alaba 5.5, Bernat 6 (29'st Benatia 6); Muller 6.5, Vidal 6, Thiago Alcantara 6; Robben 7, Douglas Costa 6.5 (39'st Ribery); Lewandowski 6.5. All. Guardiola.

TOP JUVENTUS

- Cuadrado - dal primo all'ultimo minuto ha la giusta mentalità: attento in copertura e nei raddoppi ma lucido nelle ripartenze, bravo a prendersi il fallo e a trovare i varchi giusti. Una prova straordinaria per atteggiamento e determinazione, che conferma un ottimo momento per il colombiano. 

- Mandzukic - quando molti suoi compagni già temono la goleada, propizia il gol di Dybala con classe e grinta, quello di cui ha bisogno la Juve. Ci mette del suo anche nel gol del pareggio, e solo i crampi lo fermano. "Bravo" anche a contenere i ripetuti diverbi con gli avversari, nel senso che riesce a non farsi ammonire né nel testa a testa con Lewandowski né nello scambio di opinioni con Vidal. 

FLOP JUVENTUS

- Khedira - da un campione un po' acciaccato come lui non si pretendono prestazioni di quantità ma di qualità. Invece il tedesco è praticamente impalpabile per tutto il tempo in cui rimane in campo, fino al cambio con Sturaro che in 4' siglerà il gol del 2-2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve-Bayern, le pagelle: Cuadrado e Manduzkic guidano la riscossa bianconera

TorinoToday è in caricamento