rotate-mobile
Sport

Pagelle Inter-Torino: Maxi Lopez dà la mano al Toro

Dopo la mancata stretta di mano pre partita col solito "rivale" Icardi, l'argentino sostituto di Immobile dà un contributo determinante nella rimonta, mantenendo la lucidità nel primo tempo e con i due assist vincenti nella ripresa

Inter (4-2-3-1): Handanovic 6; Santon 6 (40'st Eder), Miranda 4.5, Juan Jesus 5, Nagatomo 5; Brozovic 5.5, Medel 5.5; Ljajic 5.5 (14'st Murillo 5.5), Palacio 5.5, Perisic 5.5; Icardi 6.5 (26'st Biabiany). All. Mancini.

Torino (3-5-2): Padelli 6; Bovo 6, Jansson 6.5, Moretti 6; Peres 6, Benassi 6.5 (30'st Farnerud), Vives 6 (22' Gazzi), Obi 6 (11'st Baselli), Molinaro 7; Belotti 7, Maxi Lopez 7.5. All. Ventura.

RETI: 17' Icardi (rig.), 10'st Molinaro, 28'st Belotti (rig.).

TOP TORO

- Maxi Lopez - non dà la mano a Icardi, ma la dà e grossa alla squadra. È uno dei pochi, insieme a Benassi, a mantenere la lucidità e la determinazione nel primo tempo, poi nella ripresa due assist deliziosi in occasione del gol di Molinaro e poi per Belotti che si procura rigore e rosso per Nagatomo.

- Belotti - per tutto il primo tempo prova a cercarsi i palloni anche dove non ci sono, nel secondo tempo è tra i protagonisti del cambio di approccio alla partita. E segna un rigore allo specialista Handanovic con la stessa freddezza con cui aveva interrotto l'imbattibilità di Buffon.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Inter-Torino: Maxi Lopez dà la mano al Toro

TorinoToday è in caricamento