rotate-mobile
Sport

Pagelle di Inter-Juventus: Cuadrado sempre tra i migliori, male Pogba

Poche emozioni nel primo derby d'Italia della stagione. La partita si chiude con un legno a testa (Brozovic e Khedira) e con una Juventus in crescita e che per la prima volta non subisce reti

INTER (4-4-1-1): Handanovic 6; Santon 5.5, Miranda 6.5, Murillo 6, Juan Jesus 5; Medel 6,5 (46' st Kondogbia), Melo 5,5 (19' Guarin), Brozovic 6.5; Perisic 6, Jovetic 7 (46' st Palacio sv), Icardi. In panchina: Biabiany, Telles, Guarin, Montoya, Ranocchia, Gnoukouri, D'Ambrosio, Nagatomo, Manaj. All. Mancini. 

JUVENTUS (3-5-2): Buffon 6.5; Barzagli 6.5, Bonucci 6, Chiellini 6; Cuadrado 7, Khedira 6, Marchisio 6.5, Pogba 5, Evra 6; Morata 5,5 (26' st Mandzukic sv), Zaza 5,5 (32' st Dybala sv). In panchina: Neto, Audero, Hernanes, Alex Sandro, Mandzukic, Lemina, Padoin, Dybala, Asamoah, Rugani, Sturaro, Pereyra. All. Allegri.

MIGLIORI DELLA JUVENTUS
Cuadrado: si conferma tra i migliori anche dopo la sosta per le nazionali. L'esterno di proprietà del Chelsea in serie A continua a essere inarrestabile sulla fascia destra. Fa impazzire la difesa dell'Inter, gli manca ancora però il tiro in porta. Insostituibile.

Marchisio: il Principino è tornato e la sua presenza si è sentita. Non è ancora in perfetta forma ma se il Liverpool farebbe carte false per averlo (notizia dell'ultima ora) un motivo ci sarà. Lui pensa alla Juve e a ritrovare la condizione ottimale e lo sta facendo da regista basso, distribuendo palloni a destra e sinistra e dettando i tempi della squadra. Tradotto è già sulla buona strada.

PEGGIORE DELLA JUVENTUS
Pogba: ancora una volta è impalpabile. Il vero Pogba deve ancora scendere in campo: il francese non tira mai in porta, perde tanti palloni a centrocampo e sbaglia anche ciò che sembra difficile sbagliare. Nel secondo tempo si riprende leggermente facendo un paio di azioni degne di nota, ma non basta per la sufficienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle di Inter-Juventus: Cuadrado sempre tra i migliori, male Pogba

TorinoToday è in caricamento