rotate-mobile
Sport

Pagelle Fiorentina-Torino: Zappacosta ci prova, Immobile spento

Il laterale destro non molla mai e mette in mezzo un elevato numero di cross, prestazione incolore invece per l'ex attaccante del Siviglia

Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu 6; Roncaglia 5.5, Rodriguez 7, Astori 6.5; Bernardeschi 6.5, Borja Valero 6, Verdù (41'st Kuba) , Pasqual 6; Ilicic 7 (22'st Tino Costa), Babacar 6.5, Kalinic 6 (37'st Zarate).

Torino (3-5-2): Ichazo 5.5; Maksimovic 6.5, Glik 5.5, Moretti 5.5; Zappacosta 6.5, Acquah 5 (26'st Benassi), Vives 5, Baselli 6 (35'st Prcic), Molinaro 5.5; Immobile 5 (26'st Martinez), Belotti 5.5.

TOP TORINO:

- Zappacosta - Fino all'1-0 è l'uomo più pericoloso tra le file granata. Nonostante non venga cercato moltissimo, corre più di tutti costringendo Pasqual a stare sempre molto basso.

- Maksimovic - Dalle sue parti non si passa. E' senza dubbio il difensore granata più in forma, davvero un rientro importante per la retroguardia del Torino. Mai in difficoltà.

FLOP TORINO:

- Vives - Nullo. Non si vede mai, se non per un retropassaggio avventato verso Ichazo sull'1-0 per la Fiorentina e per un cartellino giallo ingenuo. Anche in svantaggio non va mai in verticale, ma sempre in orizzontale. Ci vuole più coraggio.

- Immobile - Due passi indietro, dopo due partite positive. Sicuramente non gli arrivano molti palloni, ma sui cross di Zappacosta non si fa trovare mai pronto e anche il movimento senza palla è inferiore rispetto alle altre uscite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Fiorentina-Torino: Zappacosta ci prova, Immobile spento

TorinoToday è in caricamento