rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pagelle Empoli-Juventus: Evra leader, Bonucci presuntuoso

La Juve va sotto ma rimonta. Buona prova di Mandzukic e del terzino francese, distratto invece il difensore della Nazionale. Allegri sorride anche grazie a Dybala, sempre più protagonista

Empoli (4-3-1-2): Skorupski 5.5; Laurini 6.5, Tonelli 6, Costa 5.5, Mario Rui 6; Zielinski 5.5, Maiello 6 (13'st Dioussè), Paredes 5.5 (22'st Krunic); Saponara 6.5; Pucciarelli 6, Maccarone 7.

Juventus (4-3-3): Buffon 5.5; Lichtsteiner 6 (40'st Padoin), Barzagli 6.5, Bonucci 5.5, Evra 7; Khedira 6, Marchisio 6.5, Pogba 6; Cuadrado 5.5 (22'st Chiellini), Morata 5.5 (22'st Dybala), Mandzukic 6.5.

TOP JUVENTUS

- Evra - E' senza dubbio uno dei leader di questa squadra. Il suo gol è pesante perché arriva in un momento difficilissimo per la Juve. Poche parole fuori dal campo, buone prestazioni nel rettangolo di gioco.

- Barzagli - Una garanzia. Mai un errore, esce con sicurezza palla al piede. Come si può mandare in pensione un difensore così continuo?

FLOP JUVENTUS

- Bonucci - Presuntuoso e dannoso. Il gol di Maccarone nasce da un suo disimpegno apparentemente semplice ma sbagliato in malo modo. La sensazione è che sia mancata completamente la giusta concentrazione nell'approccio alla partita. 

- Morata - Non entra quasi mai in partita ed esce con qualche smorfia di disappunto. Un'attentuante: viene schierato largo, fuori ruolo e la sofferenza è anche giustificata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Empoli-Juventus: Evra leader, Bonucci presuntuoso

TorinoToday è in caricamento