menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pagelle Carpi-Juventus: Mandzukic incontenibile, Bonucci distratto

Straordinaria gara del croato che trova la prima doppietta in bianconero. Ottimo anche Pogba, mentre una leggerezza del difensore consente a Borriello di portare i padroni di casa momentaneamente in vantaggio

Carpi (4-4-1-1): Belec 5.5; Zaccardo 5, Romangoli 5, Gagliolo 5.5, Gabriel Silva 5; Letizia 6, Marrone 6, Cofie 5.5 (24'st Bianco), Di Gaudio 6 (9'st Lasagna); Lollo 5.5; Borriello 7 (20'st Mbakogu).

Juventus (3-5-2): Buffon 6; Barzagli 6 (11'st Rugani), Bonucci 4.5, Chiellini 6; Cuadrado 5.5 (37'st Lichtsteiner), Khedira 6, Marchisio 6.5, Pogba 7, Evra 6.5; Dybala 6 (23'st Morata), Mandzukic 7.5.

TOP JUVENTUS

- Mandzukic - Trova la prima doppietta in bianconero con due gol tipici da prima punta: una girata all'interno dell'area di rigore e una capocciata perentoria. Grande leader, dà persino una mano in difesa quando necessario. Leader.

- Pogba - Decisi passi avanti, indipendentemente dalla rete. Convinto, non si perde in frivolezze e si mette a disposizione della squadra. Il gol arriva dopo un attacco allo spazio davvero pregevole.

FLOP JUVENTUS

- Bonucci - Borriello lo lascia sul posto con una facilità imbarazzante. Molto nervoso, battibecca con Allegri e il rendimento in campo ne risente visto che le sbavature proseguono per il resto della partita e terminano con l'autogol.

- Cuadrado - Doveva e poteva fare di più. Scivola spesso, cade e non punge. Non un'insufficienza piena, soprattutto perché il primo gol nasce da un suo spunto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento