rotate-mobile
Sport

Pagelle Carpi-Juventus: Mandzukic incontenibile, Bonucci distratto

Straordinaria gara del croato che trova la prima doppietta in bianconero. Ottimo anche Pogba, mentre una leggerezza del difensore consente a Borriello di portare i padroni di casa momentaneamente in vantaggio

Carpi (4-4-1-1): Belec 5.5; Zaccardo 5, Romangoli 5, Gagliolo 5.5, Gabriel Silva 5; Letizia 6, Marrone 6, Cofie 5.5 (24'st Bianco), Di Gaudio 6 (9'st Lasagna); Lollo 5.5; Borriello 7 (20'st Mbakogu).

Juventus (3-5-2): Buffon 6; Barzagli 6 (11'st Rugani), Bonucci 4.5, Chiellini 6; Cuadrado 5.5 (37'st Lichtsteiner), Khedira 6, Marchisio 6.5, Pogba 7, Evra 6.5; Dybala 6 (23'st Morata), Mandzukic 7.5.

TOP JUVENTUS

- Mandzukic - Trova la prima doppietta in bianconero con due gol tipici da prima punta: una girata all'interno dell'area di rigore e una capocciata perentoria. Grande leader, dà persino una mano in difesa quando necessario. Leader.

- Pogba - Decisi passi avanti, indipendentemente dalla rete. Convinto, non si perde in frivolezze e si mette a disposizione della squadra. Il gol arriva dopo un attacco allo spazio davvero pregevole.

FLOP JUVENTUS

- Bonucci - Borriello lo lascia sul posto con una facilità imbarazzante. Molto nervoso, battibecca con Allegri e il rendimento in campo ne risente visto che le sbavature proseguono per il resto della partita e terminano con l'autogol.

- Cuadrado - Doveva e poteva fare di più. Scivola spesso, cade e non punge. Non un'insufficienza piena, soprattutto perché il primo gol nasce da un suo spunto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Carpi-Juventus: Mandzukic incontenibile, Bonucci distratto

TorinoToday è in caricamento