menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pagelle Bologna-Toro: Glik torna a dare sicurezza alla difesa granata

In una partita con rarissimi lampi a parte il gol partita, il merito tra i granata va alla difesa, guidata dal capitano che pare aver superato i momenti di maggiore crisi. Martinez in campo dal 1' non convince appieno

Bologna (4-3-3): Mirante 6; Maietta 6, Rossettini 6.5, Oikonomou 6.5, Constant 6 (15'st Masina); Taider 6 (35'st Brighi), Diawara 6.5, Rizzo 5.5 (1'st Zuniga); Brienza 6.5, Floccari 5.5, Giaccherini 7. All. Donadoni.

Torino (3-5-2): Padelli 6; Bovo 6, Glik 6.5, Moretti 6.5; Peres 6.5, Obi 6 (35'st Farnerud), Vives 6 (25'st Gazzi), Baselli 6.5, Molinaro 6; Martinez 5.5, Belotti 6.5. All. Ventura.

TOP TORO

- Glik - non una partita trascendentale, quella del capitano, macchiata anche dall'errore sul palo di Giaccherini al 56', tuttavia è innegabile una crescita rispetto alla fase più nera della stagione disputata dal polacco. E non a caso, insieme a Glik sta crescendo tutta la difesa granata e il Toro ha smesso di sbandare pericolosamente.

FLOP TORO

- Martinez - il venezuelano aveva l'occasione di dimostrare il suo valore, ma dopo tanta panchina non ha mostrato quella determinazione necessaria a scalare le preferenze di Ventura per il reparto offensivo. Pochi palloni giocabili, è vero, ma con tutto il riposo maturato in questi mesi era lecito aspettarsi qualcosa di più, soprattutto nella palla gol al 90' sprecata malamente con un tiro che si perde sul fondo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento