rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Pagelle Bologna-Juve: Pereyra, occasione sprecata. Buffon unica certezza

L'argentino, schierato titolare, è praticamente assente dal gioco e dopo 45' viene giustamente sostituito da Allegri. Nella partita che precede la supersfida col Bayern, il portiere azzurro e della Nazionale evita il peggio con un intervento su Destro

Bologna (4-3-3): Mirante 6.5; Mbaye 6.5, Gastaldello 7, Maietta 7, Masina 6.5 (28'st Constant); Donsah 6.5, Diawara 6, Taider 6 (36'st Brienza); Rizzo 6 (20'st Mounier), Destro 6.5, Giaccherini 6.5. All. Donadoni.

Juventus (4-3-1-2): Buffon 6.5; Lichtsteiner 6, Bonucci 6, Barzagli 6, Evra 6.5; Sturaro 5.5, Marchisio 6, Pogba 5.5; Pereyra 5 (1'st Cuadrado 6); Morata 6, Zaza 5.5 (22'st Dybala). All. Allegri.

TOP JUVENTUS

- Buffon - nell'occasione più pericolosa da parecchie settimane a questa parte, il tiro di Destro nel primo tempo, si fa trovare pronto come sempre. È una delle poche note positive e incoraggianti della Juve in vista della ben più probante sfida di Champions di martedì.

FLOP JUVENTUS

- Pereyra - al rientro dopo un lungo stop, parte titolare ma bastano 45' ad Allegri per capire di aver fatto troppo affidamento su di lui. Non incide, non crea, non si rende pericoloso tra le linee e in definitiva non dà una mano in una giornata storta per parecchi suoi compagni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Bologna-Juve: Pereyra, occasione sprecata. Buffon unica certezza

TorinoToday è in caricamento