rotate-mobile
Sport

Pagelle Atalanta-Toro: sorpresa Bovo, in difficoltà Quagliarella

Buona prova dei ragazzi di Ventura, molto compatti in fase difensiva e solidi a centrocampo. Polveri bagnate invece per le punte granata, nonostante il grande lavoro di un inesauribile e sfortunato Belotti

Atalanta (4-3-3): Sportiello 6; Masiello 5 (36'st D'Alessandro), Stendardo 5.5, Paletta 6.5, Bellini 5 (10'st Brivio); Cigarini5  (25'st Raimondi), De Roon 6, Carmona 5.5; Gomez 6, Moralez 6.5, Denis 5.5.

Toro (3-5-2): Padelli 6; Bovo 7, Glik 6.5, Moretti 6,5; Bruno Peres 6, Acquah 6,5, Vives 6.5, Baselli 6.5 (45'st Gazzi), Molinaro 6; Belotti 6.5, Quagliarella 5 (40'st Maxi Lopez).

TOP TORINO:

- Belotti - Ok, sbaglia tanto ma non è nemmeno fortunato. Il lavoro per la squadra è encombiabile, l'impegno non è in discussione. Di sicuro è il più pericoloso del Toro, continuando così i gol arriveranno.

- Bovo - Gol pesantissimo del difesnore granata, rientrato dopo la squalifica contro l'Inter. Al di là della rete comunque non soffre più di tanto le scorribande di Gomez e di Moralez. Una partita solida, premiata dalla gioia personale.

FLOP TORINO:

- Quagliarella - Continua il periodo no dell'attaccante campano che, ancora oggi, continua l'astinenza dal gol. Deve sbloccarsi perché la fase offensiva del Toro dipende tantissimo da lui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagelle Atalanta-Toro: sorpresa Bovo, in difficoltà Quagliarella

TorinoToday è in caricamento