rotate-mobile
Sport

Padova-Torino, black out all'Euganeo: partita sospesa!

Allo stadio Euganeo il big match di Serie B tra Padova e Torino è stato sospeso a 14 minuti dalla fine del match sul risultato di 1 a 0 per i biancoscudati andati in rete grazie a un colpo di ginocchio di Ruopolo

Nel giorno del suo compleanno il Torino si trova a vivere una situazione più che paradossale allo stadio Euganeo di Padova. La partita, sospesa due volte per problemi ad una centralina che si trova fuori dallo stadio. Il match alla fine viene rinviato con il Padova in vantaggio grazie ad una rete di Ruopolo che segna con un colpo di ginocchio. I 14 minuti restanti si giocheranno domani alle ore 14:30 sempre allo stadio Euganeo.

IL MATCH – Il primo tempo finisce con il Toro in attacco e con Rolando Bianchi che va vicino al vantaggio. Nei primi 45 minuti, però, non ci sono state particolari occasioni da gol: un paio con Cacia per il Padova, Sgrigna, Antenucci e Bianchi per il Toro. Le due squadre però si equivalgono e Ventura, insoddisfatto, proverà a modificare qualcosa nella ripresa dove succederà di tutto. Intorno alle 16 e 05, il big match della serie B Padova-Torino, viene momentaneamente sospeso per un black out elettrico allo stadio Euganeo. Il problema si è verificato quando sono stati accesi i riflettori, al rientro in campo delle due formazioni per la ripresa, dopo che il primo tempo si è chiuso sullo 0-0. Passano dieci minuti, si riprende a giocare, il Padova segna, il Torino reagisce ma dopo un po' riecco un nuovo black out elettrico allo stadio Euganeo, alla mezzora della ripresa.  La partita poi viene ufficialmente sospesa a 14 minuti dalla fine e ora si dovrà attendere domani alle 14 e 30 per riprendere il match dal 30' della ripresa. Sarà davvero una faticaccia per il Toro rimanere a Padova per un quarto d'ora di gioco e ribaltare l'uno a zero siglato da Rupolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Torino, black out all'Euganeo: partita sospesa!

TorinoToday è in caricamento