rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

"One Night Boxe": torna il grande pugilato al Palaruffini

Il cartellone prevede cinque match. Tra gli uomini il clou sarà rappresentato dalle sfide per i titoli italiani dei pesi supermedi (in programma semifinali e finale) e dei pesi leggeri

Torna alla grandissima il pugilato a Torino con la 'One Night Boxe', il 28 dicembre al PalaRuffini, organizzata da Libra Concerti e da Nydam Design. Il cartellone prevede cinque match. Tra gli uomini il clou sarà rappresentato dalle sfide per i titoli italiani dei pesi supermedi (in programma semifinali e finale) e dei pesi leggeri (il detentore Csaba Toth contro lo sfidante torinese Massimiliano Ballisai).

In palio ci sarà anche il titolo del Mediterraneo pesi massimi leggeri, con il campione in carica Maurizio Lovaglio, anche lui torinese, che si difenderà dall'assalto di Stefano Abbatangelo. In campo femminile salirà sul ring la campionessa europea in carica, Loredana Piazza, per un incontro di preparazione al combattimento per il titolo mondiale dei pesi supermosca con Marianna Gulyas. Completa il programma la semifinale del titolo italiano pesi supermedi. (ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"One Night Boxe": torna il grande pugilato al Palaruffini

TorinoToday è in caricamento