Sport

Calciomercato, Juve e Toro collaborano: accordo vicino per Ogbonna

Il Torino sta negoziando con il club bianconero la cessione del difensore di Cassino, fortemente voluto da Antonio Conte che mette sul piatto Ciro Immobile

Ciro Immobile per arrivare ad Angelo Ogbonna. Torino e Juventus collaborano a patto, ovviamente, che vengano soddisfatte le loro richieste economiche. Il difensore ciociaro nelle prossime settimane potrà realmente cambiare sponda del Po. La Vecchia Signora ha di fatto presentato una prima offerta: 9 milioni più la metà di Ciro Immobile, attualmente in compartecipazione tra Madama e il Genoa di Enrico Preziosi.

JUVENTUS: TUTTE LE TRATTATIVE

L’attaccante di Torre Annunziata rappresenterebbe una contropartita tecnica gradita anche se Giampiero Ventura vorrebbe Luca Marrone o Manolo Gabbiadini. I direttori sportivi delle due società, Fabio Paratici e Gianluca Petrachi, si sarebbero incontrati in un noto ristorante sabaudo per iniziare a sviluppare l’argomento.  

TORINO: TUTTE LE TRATTATIVE

Il Torino ha capito come l’interessamento del Napoli e del Milan, almeno finora, non si sia concretizzato con offerte più sostanziose e’intenzione comune è quella di non allungare più del dovuto la faccenda ma chiede più soldi alla Juventus: almeno 12 più una contropartita. Si tratta. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Juve e Toro collaborano: accordo vicino per Ogbonna

TorinoToday è in caricamento