rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Centro / Via Antonio Gramsci, 9

Del Piero come Lapo: diventa imprenditore e presenta gli occhiali

L'ormai ex bandiere bianconera toglie i panni da calciatore e presenta i nuovi occhiali del marchio ADP10. Il nuovo brand fa però storcere il naso ai tifosi bianconeri che lo preferivano più campione che imprenditore

Alessandro del Piero e Italia Independent presentano 'ADP10'. E’ questo il nuovo progetto dell’ex numero 10 bianconero che già fa storcere il naso a molti tifosi della Juventus che sui social network e sui forum rimpiangono il Del Piero campione in bianconero. Pinturicchio ha annunciato così la nuova partnership con Lapo Elkann per un nuovo brand di occhiali. Solo su www.alessandrodelpiero.com, nella sezione ADP-Shop, saranno disponibili i prodotti con l’esclusivo logo di Alessandro Del Piero Official Product, ufficiali e di qualità garantita.

Si comincia con il pallone, il cappellino, la t-shirt della linguaccia tricolore e ora anche gli occhiali che saranno in vendita anche presso lo Store di via Gramsci 9 a Torino e a partire dal mese di giugno, presso i monomarca Italia Independent al prezzo di 167 euro. Insomma Alex Del Piero da fantasista si trasforma in imprenditore pur strizzando sempre l’occhio al calcio. Suo fratello Stefano, che è anche il suo procuratore, ha fatto sapere che "le proposte non mancano. Da ora inizieremo a lavorare seriamente per il futuro di Alex". Il Pinturicchio ha confermato che continuerà a giocare ma non in Italia sono all’estero, magari in un posto assolato, tanto gli occhiali da sole ci sono già. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Piero come Lapo: diventa imprenditore e presenta gli occhiali

TorinoToday è in caricamento