Nuovo sito Juve, primo giorno con il botto
Primo giorno di vita per il nuovo sito internet della Juventus. Troppi accessi, al punto che per tutta la giornata è risultato difficile (per non dire impossibile) aprirlo
Inaugura col botto il nuovo sito internet della Juventus. Troppi accessi, al punto che per tutta la giornata è risultato difficile (per non dire impossibile) aprirlo. Sono i social network la vera novità: twitter e facebook per partecipare ai forum e sondaggi proposti dalla società e condividere contenuti e prodotti in esclusiva per la rete.
E' stato anche creato un canale ufficiale su Youtube, con tanti filmati storici, highlights di tutte le partite e una serie di servizi in collaborazione con Juventus Channel. Rinnovata anche la homepage: adesso può ospitare, a rotazione, fino a 28 notizie di attualità, corredate da da foto e video in HD di alta qualità.
L'archivio multimediale è arricchito con una gallery. Sarà anche valorizzata la biblioteca digitale, che conta su oltre 10 mila ore di filmati. Oltre alla veste grafica modernizzata e all'adeguamento alle nuove realtà web come i social forum, la Juventus intende migliorare e intensificare il rapporto con una tifoseria tra le più attive in rete, creando una piattaforma per interagire continuamente con il popolo bianconero.