menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo sito Juve, primo giorno con il botto

Primo giorno di vita per il nuovo sito internet della Juventus. Troppi accessi, al punto che per tutta la giornata è risultato difficile (per non dire impossibile) aprirlo

Inaugura col botto il nuovo sito internet della Juventus. Troppi accessi, al punto che per tutta la giornata è risultato difficile (per non dire impossibile) aprirlo. Sono i social network la vera novità: twitter e facebook per partecipare ai forum e sondaggi proposti dalla società e condividere contenuti e prodotti in esclusiva per la rete.

E' stato anche creato un canale ufficiale su Youtube, con tanti filmati storici, highlights di tutte le partite e una serie di servizi in collaborazione con Juventus Channel. Rinnovata anche la homepage: adesso può ospitare, a rotazione, fino a 28 notizie di attualità, corredate da da foto e video in HD di alta qualità.


L'archivio multimediale è arricchito con una gallery. Sarà anche valorizzata la biblioteca digitale, che conta su oltre 10 mila ore di filmati. Oltre alla veste grafica modernizzata e all'adeguamento alle nuove realtà web come i social forum, la Juventus intende migliorare e intensificare il rapporto con una tifoseria tra le più attive in rete, creando una piattaforma per interagire continuamente con il popolo bianconero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lady Dybala si annoia all'ombra della Mole: "A Torino non c'è molto da fare"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento