menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La nuova maglia della Juventus 2013-2014 a strisce strette

Una casacca dalle strisce più sottili rispetto a quelle viste nelle ultime stagioni. La maglietta della Juventus 2013-2014 non avrà la scritta "30 sul campo"

E' stata presentata la nuova maglia della Juventus per la stagione 2013-2014. Una maglia che ricorda il passato con le righe bianche e nere più strette di quelle degli ultimi anni.

Al centro della maglietta campeggia sempre lo sponsor "Jeep", subito sotto i tre simboli all'altezza del petto. A destra c'è il simbolo dorato della "Nike", al centro il tricolore di Campioni d'Italia e a sinistra c'è lo stemma della Juventus.

A differenza della maglietta 2012-2013 questa volta sotto il simbolo della Juventus non c'è la scritta "30 sul campo". Ancora una volta invece mancheranno le stelle, per scelta della stessa società bianconera

Sul retro della maglietta c'è un pannello nero per una maggiore visibilità del numero e del nome dei giocatori. I pantaloncini e i calzettoni sono neri. Per quanto riguarda il materiale, il kit è realizzato con poliestere riciclato: maglia e pantaloncini sono composti da 13 bottiglie di plastica riciclata.

NUOVA MAGLIA DELLA JUVENTUS 2013-2014

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento