La Juve su Netflix, pronto il documentario sul dietro le quinte dei bianconeri
I campioni d’Italia protagonisti di un nuovo documentario sul portale di streaming online
Una serie documentario in 4 puntate dedicata alla Juventus e realizzata da Netflix: è la società bianconera ad annunciare che il colosso americano dell'intrattenimento on line realizzerà una docu-serie di quattro puntate da un'ora l'una, raccontando il “dietro le quinte” dei campioni bianconeri. Attraverso la serie esclusiva Netflix sarà possibile seguire i campioni bianconeri nelle trasferte, in macchina mentre raggiungono Vinovo per l'allenamento, e anche fuori dal campo, nella loro vita di tutti i giorni.
Per vedere la serie sulla Juve bisognerà aspettare l'inizio del 2018, quando Netflix, che conta oltre 104 milioni di iscritti in 190 Paesi del mondo, realizzerà la docu-serie che racconta la Juve da un punto di vista completamente nuovo, seguendo i giocatori bianconeri non solo in campo, durante le partite e gli allenamenti, ma anche e soprattutto nei momenti più intimi e personali, quando, smessi maglietta e scarpini, svestono anche i panni di campioni, per tornare ragazzi come tutti. Ragazzi come voi.
“È motivo di orgoglio per Juventus essere la prima società di calcio protagonista di un Netflix Original Documentary – commenta Federico Palomba, Co-Chief Revenue Officer del Club – Progetti di questo tipo confermano la nostra vocazione all’innovazione e a essere a tutti gli effetti uno Sport Entertainment brand, ma anche la volontà di raggiungere i fans bianconeri di tutto il mondo e i milioni di utenti di Netflix, che potranno grazie a questo documentario conoscere la Juventus a 360 gradi”.
Il risultato di mesi di riprese effettuate durante la stagione in corso sarà un “dietro le quinte” intenso e inedito, che permetterà di conoscere più da vicino mister Allegri e i suoi uomini e di indagare, insieme alle telecamere, nel loro intimo.
“Netflix è la casa degli storytelling più appassionanti. E non ci sono tifosi più appassionati di quelli bianconeri – sottolinea Erik Barmack, Vice President of International original series di Netflix – Siamo felici ed eccitati dalla possibilità di avere un accesso unico ed esclusivo ad una delle più importanti squadre del mondo”.