La nazionale di sci si allena a Bardonecchia per la Coppa del Mondo

Tra loro anche il bardonecchiese Giovanni Borsotti

Innerhofer sarà a Bardonecchia in questi giorni

A partire da domani, martedì 8 gennaio e fino a giovedì 10, la Nazionale Italiana di sci alpino si allenerà sulle piste di Bardonecchia. Sarà un'ottima occasione per bardonecchiesi e turisti di incontrare i propri beniamini. In vista dei prossimi impegni di Coppa del Mondo la squadra Italiana maschile dei gigantisti ha scelto infatti la località piemontese, sede olimpica nel 2006, per la sua preparazione.

Il prossimo week end è infatti in programma il gigante di Adelboden e gli azzurri si alleneranno sulla pista 23 Olimpica del Melezet che, per caratteristiche e per preparazione, è stata ritenuta particolarmente adatta dal responsabile Alessandro Serra.

Saranno presenti tutti i migliori gigantisti: da Riccardo Tonetti a Luca Dealiprandi, da Roberto Nani a Cristhof Innerhofer, reduce da un secondo posto in discesa libera a Bormio, per finire con il bardonecchiese Giovanni Borsotti. In pista per gli allenamenti ci saranno anche gli atleti della squadra Nazionale B e anche qui un bardonecchiese presente, questa volta tra i tecnici: il preparatore atletico Giuliano Ravera.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bambini investiti da un’auto: 3 finiscono in ospedale

  • Giovane si toglie la vita sparandosi un colpo di pistola

  • Trasporto pubblico locale, domani tram e bus si fermano per 4 ore

  • Tempo libero, cosa fare a Torino e dintorni sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Dal Torinese, il denaro veniva "ripulito" dopo un giro per il mondo: fratelli imprenditori nei guai

  • Nel garage nascosta la merce del noto supermercato: un denunciato

Torna su
TorinoToday è in caricamento