rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Napoli-Juventus, probabili formazioni: Llorente con Osvaldo

In vista del big match di domenica sera contro la Juventus Benitez potrà contare sul ritorno di Mesto e Zuniga

La Juventus affronta il Napoli nel posticipo della 31^ giornata di Serie A.  Marchisio tornerà dal primo minuto, verosimilmente al posto di Pirlo oppure i due faranno una staffetta. Sulle fasce Isla in ballottaggio con Lichtsteiner e Asamoah per un posto.

QUI NAPOLI - Rafa Benitez ha concesso 24 ore di riposo ai calciatori reduci dalla vittoriosa trasferta di Catania. La preparazione per il match di domenica sera con la Juventus comincerà domattina, con la rosa al completo, compresi Mesto e Zuniga che contro i bianconeri potrebbero andare in panchina. Oggi a Castel Volturno è stato presente il solo Dries Mertens, che ha svolto lavorato per recuperare dall'infortunio alla caviglia riportato domenica nella partita con la Fiorentina. 

QUI JUVENTUS - Dopo la vittoria sul Parma, la Juve riprenderà domani mattina la preparazione in vista della trasferta di Napoli. Domenica sera non ci sarà lo squalificato Tevez: pronto Osvaldo a far coppia con Llorente. Marchisio tornerà dal primo minuto, verosimilmente al posto di Pirlo. Sulle fasce Isla in ballottaggio con Lichtsteiner e Asamoah per un posto. 

PROBABILI FORMAZIONI
Napoli (4-2-3-1):
Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. A disp.: Doblas, Colombo, Britos, Dzemaili, Mesto, Reveillere, Radosevic, Bariti, Pandev, Zapata. All.: Benitez
Indisponbili: Zuniga, Rafael, Maggio, Mertens, Behrami
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Osvaldo.  A disp.: Storari, Rubinho, Isla, Marchisio, Padoin, Quagliarella, Giovinco, Vucinic. All.: Conte Squalificati: Tevez (1) Indisponibili: Barzagli, Ogbonna, Peluso, Pepe

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Juventus, probabili formazioni: Llorente con Osvaldo

TorinoToday è in caricamento